Belen, rivelazione bollente della sorella Cecilia: “Ha conosciuto altri uomini…”

Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen, dice la sua sull’ennesimo ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e Stefano De Martino.   

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ufficiale e conclamato. A due anni dalla seconda clamorosa rottura, la coppia più glamour del  Belpaese ha deciso di (ri)provare a mettere assieme i cocci. Con la speranza, ovviamente, che questa sia la volta buona.

belen

I due ex sono stati avvistati più volte assieme in atteggiamenti inequivocabili, anche se – almeno per ora – non si parla di convivenza: pare che i due continuino a vivere ognuno a casa sua, alterandosi nella gestione della creatura che hanno messo al mondo nove anni fa, Santiago. Al settimanale Nuovo Tv Cecilia Rodriguez ha rilasciato una serie di dichiarazioni su questa improvvisa e inaspettata svolta nella vita privata della sorella maggiore, prendendone le difese.

Belen Rodriguez “difesa” dalla sorella Cecilia

“C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei – ha detto Cecilia Rodriguez a proposito di Belen, molto criticata per aver lasciato Antonino Spinalbese a poche settimane dalla nascita della piccola Luna Marì  -. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”.

La dolce metà di Ignazio Moser non ha dubbi sulla sincerità di Belen, al netto delle sue burrascose vicende sentimentali: “Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti”.

E ancora: “Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”. Tradotto: forse è proprio Stefano De Martino

Impostazioni privacy