Belen Rodriguez, tutti commossi per sua figlia: l’annuncio appena arrivato

Belen Rodriguez ha fatto commuovere Instagram con una foto davvero tenera e piena di emozione: di che si tratta?

Showgirl e conduttrice amatissima dal pubblico e sulla cresta dell’onda della sua carriera, Belen Rodriguez trova sempre il modo di stupire i fan e lasciarsi a bocca aperta ad ammirare la sua bellezza mozzafiato, il suo fisico spaziale, la sua simpatia e disinvoltura di fronte alle telecamere e la sua splendida famiglia. Sembra non mancare proprio nulla alla showgirl italo-argentina. Che cosa ha pubblicato questa volta?

Belen

Il post pubblicato sul profilo Instagram della conduttrice ha commosso tutti quanti, con uno scatto pieno di emozione e amore. La foto è anche accompagnata da una descrizione che ha reso il tutto molto più commovente e meraviglioso. Scopriamo in dettaglio di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez e la foto commovente su Instagram

Le mamme farebbero di tutto per i propri figli e da quando i social sono entrati a far parte della nostra quotidianità in maniera massiccia non perdono occasione di mostrare a tutti la bellezza dei loro figli. Naturalmente anche i nostri amati vip e personaggi dello spettacolo non sono certo esenti dalla febbre dei social. Lo sa bene Belen Rodriguez, che ha fatto impazzire i fan con uno scatto davvero bellissimo che ritrae la sua stupenda figlia Luna Marì, che la showgirl ha avuto con Antonino Spinalbese.

Nonostante la storia con Spinalbese sia decisamente naufragata, anche perché Belen ha riallacciato i rapporti con la vecchia fiamma Stefano De Martino, l’amore di mamma e papà è proprio lei, la bellissima Luna Marì che cresce ogni giorno di più e ogni giorno meglio sotto gli occhi di Belen e Antonino, ma anche quelli di tutti i fan che seguono la showgirl e il parrucchiere tutti i giorni, tramite i social. Nella vita di Belen, oltre Luna naturalmente c’è anche Santiago, il primo figlio avuto con De Martino.

 

Ma finita la storia con Antonino, Belen si sta godendo la nuova storia con De Martino, dopo un lungo periodo di solitudine e contemplazione in cui ha ritrovato sè stessa e ha imparato a stare in solitudine e a riconnettersi con il proprio corpo e la propria mente. Ma non solo, Belen sta vivendo una storia adolescenziale con Stefano, come ha dichiarato la stessa showgirl italo argentina, senza pretese e senza eccessivi legami. I due, infatti, non sono affatto tornati a vivere insieme di comune accordo reciproco.

Belen

Impostazioni privacy