Stefano De Martino, Belen incinta? La rivelazione del conduttore

Stefano De Martino ha parlato in una recente intervista della possibilità di diventare padre nuovamente, insieme a Belen?

Nonostante Stefano De Martino abbia detto in più occasioni di non voler parlare apertamente della sua vita privata, difficile nascondere che un riavvicinamento con Belen Rodriguez c’è stato. I due passano spesso del tempo assieme , anche quando con loro non c’è il figlio Santiago. Ma la prova più schiacciante del riavvicinamento è stata la Pasqua passata insieme da famiglia insieme al piccolo e alla figlia della soubrette argentina (i due non si sono filmati insieme, ma dalle foto si è compreso che erano nella stessa location).

Stefano De MartinoInsomma né Stefano né Belen utilizzano i soggetti quando parlano della loro vita privata, ma ne parlano in modo tale da far capire che c’è speranza, che è tornata la serenità e che sarebbero ben disposti a riprendere il discorso da dove lo avevano intrapreso. Nelle ultime interviste la bella argentina ha detto che nella vita ha sbagliato tante volte, che è alla ricerca dell’uomo giusto e che forse quest’uomo c’è sempre stato.

Alla domanda diretta su Belen Rodriguez, durante un’intervista concessa a Mara Venier, invece, Stefano De Martino è stato vago, spiegando che questi anni di eccessiva attenzione mediatica gli hanno fatto capire che è meglio tenere riservati gli aspetti che riguardano la vita privata e sentimentale. Insomma non ha smentito, ma non ha nemmeno confermato che c’è un ritorno di fiamma con l’ex moglie.

Stefano De Martino: di nuovo padre insieme a Belen?

Mentre l’ex moglie parlava della possibilità di avere un terzo figlio nel salotto di Silvia Toffanin, Stefano a Domenica In ha ammesso che l’idea di diventare nuovamente padre non gli dispiacerebbe, anche perché lo è diventato quando era ancora un ragazzo ed è ancora giovane per poter ampliare la famiglia. Quando Zia Mara le ha chiesto se aveva voglia di diventare padre, De Martino ha risposto:

“Si ma a volte, avendo un rapporto così speciale con Santiago, penso che mi dispiacerebbe rompere questo equilibrio. Però, si mi piacerebbe. Ho ancora tempo comunque”.

A quel punto la Venier ha cercato di estorcergli qualche cosa su Belen, ma ha ottenuto solo un “Ci vediamo spessissimo”. Insomma, sebbene si intuisca che qualcosa c’è e che l’idea di ampliare la famiglia con l’ex moglie è sicuramente presente, al momento è impossibile capire quale strada prenderà la loro relazione e se sarà duratura e stabile al punto da permettergli di realizzare questo sogno condiviso.

Impostazioni privacy