Belen Rodriguez dorme a casa dell’uomo misterioso, poi spunta tutta la verità

Belen Rodriguez è stata avvistata più volte, di notte, insieme all’ex Stefano De Martino. Nonostante lui neghi, pare che i due dormano insieme.

Da quando si trova in Italia, Belen Rodriguez ha vissuto tante romantiche e passionali avventure, tutte finite con un nulla di fatto. Prima c’è stata la storia con Marco Borrielo, poi quella con Fabrizio Corona, il primo De Martino, Iannone, il De Martino bis, Antonino Spinalbese. Potremmo aver dimenticato qualcuno, non ce ne volgia nel qual caso, ma ciò che sappiamo è che ogni storia importante è finita con una drammatica rottura.

Stefano De Martino e Belen RodriguezNel 2020, dopo la seconda rottura con l’ex ballerino di Amici, Belen era convinta di aver trovato la persona giusta. Con Antonino Spinalbese c’era sintonia fisica e mentale, tanto che i due hanno deciso di avere un figlio insieme e dalla loro passione è nata Luna Marì. Sembrava tutto perfetto, poi la tempesta. Liti, incomprensioni, tentativi di ricucire andati a male, periodi di pausa e alla fine la decisione di continuare ognuno per la propria strada.

La soubrette argentina spende sempre belle parole per l’Antonino padre, dice che è un uomo ed un papà eccezionale, ma tra loro c’era un’incopatibilità caratteriale che non poteva essere trascurata. Ed ecco che ora, nel 2022, pare che la bella sudamericana sia pronta per un De Martino Ter.

Belen Rodriguez, qual è la verità sul ritorno di fiamma con Stefano?

Nelle scorse settimane i paparazzi hanno beccato Stefano e Belen insieme di notte, mentre si recavano in segreto in un hotel, mentre accoglievano l’altro in casa la sera tardi. De Martino ha chiarito che si tratta di un normale rapporto tra genitori divorziati, che può capitare di incontrarsi ad orari non consueti per via dei rispettivi impegni. Insomma ha smentito il ritorno di fiamma.

Più possibilista è stata Belen, la quale ha prima ammesso: “E’ una fase in evoluzione, ma Stefano non vuole che se ne parli“, e ancora: “Con Stefano ci vediamo, ma abito da sola”, ed infine: “Sono fidanzata con i miei gatti”. Non proprio un’ammissione insomma, ma una versione meno netta di quella data dal suo ex, il quale ufficialmente smentisce categoricamente che ci possa essere un secondo riavvicinamento.

Il settimanale ‘Nuovo’ ha scoperto da anonimi informatori che al compleanno di Patrizia Griffini – grande amica di Belen – i due ci sono andati insieme e che durante la festa hanno improvvisato un duetto canoro, nel corso del quale si sarebbero scambiati sguardi languidi. Pare inoltre che quella sera siano tornati a casa insieme e abbiano dormito sotto lo stesso tetto.

Sempre ‘Nuovo‘ scrive di aver saputo che tra loro ci sarebbe una promessa: questa volta dovrà essere per sempre. Forse per questo ci stanno andando con i piedi di piombo ed evitano di generare false speranze nei fan, ma soprattutto nel figlio Santiago che li ha visti separarsi già due volte. Possibile che al momento stiano cercando di capire se la storia può funzionare e solo quando ne saranno certi verrà ufficializzata.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Impostazioni privacy