Belen Rodriguez al mare, si vede tutto: social impazziti, così è troppo

Belen Rodriguez è bella, piace e lo sa: inoltre, la showgirl non ha mai avuto paura di mostrarsi; per questo le sue foto sconvolgono sempre 

Passano gli anni ma Belen Rodriguez continua a rimanere il sogno nel cassetto di moltissimi italiani. Bella, procace, sensuale, divertente…la showgirl ha veramente tutte le carte in regola! Inoltre, cosa non da sottovalutare, è assolutamente cosciente dell’effetto che la sua apparenza fa. Lei è come la si vede e non ha paura di mostrarsi. Lo ha dimostrato più e più volte non solo in televisione, ma anche sui social. I suoi scatti, a volte con l’effetto vedo-non vedo, a volte che lasciavano assai poco all’immaginazione, fanno spesso girare la testa a chiunque li veda. E di recente, durante la sua vacanza in Uruguay, l’ex di Stefano De Martino ha pubblicato una foto che ha mandato in visibilio tutto Instagram. Infatti, la mamma di Santiago e Luna Marì ha postato sulle sue storie una foto in cui si vede praticamente il suo décolleté, coperto da uno sticker abbastanza striminzito.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alfonso Signorini, il retroscena su Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa confessa tutto

Le vacanze di Belen in Uruguay

Queste vacanze nello stato Sudamericano hanno regalato una vera e propria pausa allo showgirl argentina. In questi giorni Belen Rodriguez sembra essersi proprio rilassata e i suoi scatti ne sono la prova. La vediamo mentre si gode il sole, il mare, l’aria pregna di salsedine. Tra le ultime l’ex di Antonino Spinalbese ha pubblicato una sua foto dove, oltre a mostrare il suo lato B, mostra anche il costume del marchio MEFUI, di cui è co-fondatrice. I commenti non lasciano spazio a dubbi: tutti sono rimasti estasiati dalla bellezza della showgirl.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisabetta Gregoraci lascia tutti senza parole: “Fatelo con me…”

Ora Belen sembra essere tornata dalla sua vacanza in compagnia della cara amica Patrizia Griffini, meglio nota sui social come @la_pettinosereal. La showgirl e l’hairdresser si sono mostrate sui social mentre, a bordo dell’aereo che le avrebbe riportate a casa, si gustavano un bel calice di quello che sembra essere vino rosso. Ora l’argentina tornerà agli impegni della sua vita, spesso assai piena, e a fare la mamma. Sicuramente i suoi pulcini le saranno mancati parecchio, ma siamo certi che presto li vedremo nuovamente spuntare sulle sue storie.

Impostazioni privacy