Elisabetta Gregoraci lascia tutti senza parole: “Fatelo con me…”

La passione di Elisabetta Gregoraci per lo sport è cosa risaputa: ecco una dimostrazione concreta dell’impegno da lei profuso per tenersi in ottima forma. 

elisabetta gregoraci

Chi bella vuol apparire, recita un antico adagio, un poco deve soffrire. Elisabetta lo sa bene: il suo fisico perfetto non le è piovuto dal cielo, o almeno non del tutto: è anche frutto dei duri allenamenti cui la 41enne ex moglie di Flavio Briatore si sottopone regolarmente, assistita dal suo personal trainer.

Il workout da paura di Elisabetta Gregoraci

#workout 💛! Vi faccio vedere alcuni dei miei esercizi “preferiti”..😜 allenatevi con me 😘”. Così scrive Elisabetta Gregoraci nel suo ultimo post su Instagram, corredato da una serie di foto e video di esercizi particolarmente impegnativi, ma da lei svolta con estrema naturalezza. Il primo commento è stato lasciato da Stefania Orlando, che ammette: “Io ne faccio due e poi muoio, sempre che riesca a farne due!! 👏👏👏”. Mentre Marzia Gregoraci più laconicamente incolla una serie di cuoricini: “💛💛💛💛”. Segue un lungo elenco di affezionati comuni mortali che esprimono tutta la loro ammirazione per Eli.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, spuntano le foto insieme a Briatore: è di nuovo amore

Qualche tempo fa Elisabetta Gregoraci aveva raccontato della sua passione per lo sport, in particolare l’atletica e il karate, quest’ultimo praticato anche da suo padre. Lei è cintura nera e ha iniziato a praticarlo a 6 anni, poi è diventata anche campionessa di salto in lungo e di corsa sugli 80 metri. Con i suoi 176 cm di altezza, in effetti, la Nostra può praticare qualunque sport ottenendo ottimi risultati. E anche quando non può andare in palestra sa benissimo come mantenersi in forma, facendo squat in casa per tonificare le gambe e corsette per bruciare calorie. La dieta mediterranea fa il resto…

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il clamoroso ritorno: l’annuncio appena arrivato

Impostazioni privacy