Belen Rodriguez, il video con Luna Marì fa piangere tutti

In uno degli ultimi post Instagram Belen Rodriguez mostra come pettina la figlia Luna Marì: immagini che sciolgono il cuore.

Analizzando l’estate di Belen Rodriguez attraverso i post sui social, si può dire che la showgirl argentina stia vivendo un momento di rara felicità. L’11 luglio scorso ha partorito la secondogenita Luna Marì e da quel momento la vita della celebrità televisiva è stata dedicata totalmente alla figlia. A differenza del solito, infatti, alle foto classiche della Rodriguez in cui la splendida argentina fa bella mostra del suo fisico perfetto per campagne pubblicitarie e per premiare i follower, Belen ha messo scatti e video che hanno come protagonista la piccola Luna.

La bimba, ad un solo mese di vita, è già diventata una star dei social, visto che è presente non solo nei profili di mamma e papà, ma anche in quello della zia Cecilia, letteralmente innamorata della nipotina. I fan della showgirl, dunque, hanno imparato già ad amarla ed hanno riscontrato in lei una forte somiglianza con la madre e la zia. Insomma c’è già il toto scommesse di chi è convinto che la nuova arrivata prenderà il meglio dalla famiglia Rodriguez e potrà in futuro rivaleggiare in bellezza con la madre.

Leggi anche ->Silvia Toffanin, perché non si sposa con Pier Silvio Berlusconi: la verità

Belen Rodriguez: il video con Luna Marì è dolcissimo

Quella che abbiamo imparato a conoscere in queste ultime settimane è una Belen diversa dal solito, molto dolce e materna, con lo sguardo innamorato e languido. A renderla così è l’arrivo della figlia (che desiderava ormai da anni), ma anche l’amore di Antonino, il quale si è dimostrato un compagno premuroso e innamoratissimo. Non stupisce dunque che entrambi mettano in mostra l’amore che li lega e quello che provano per la figlia ogni volta che possono.

Leggi anche ->Francesco Facchinetti commosso, “Non piangere, non è colpa tua”

Tra i post di Belen che meglio dimostrano ciò di cui stiamo parlando c’è quello in cui la soubrette argentina si dedica alla pettinatura della figlia. In questo si vede la piccola che guarda la madre e la showgirl che con dolcezza passa le dita tra i capelli della figlia per attorcigliarli e fare una piccola cresta. Finita l’operazione hair styling, Belen la guarda e le dice: “Così” e Luna Marì mostra il proprio gradimento facendole un sorriso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy