Belen Rodriguez, rivelazione piccantissima: lo fa tutte le mattine…

Chi bella vuol apparire, un poco deve soffrire, recita un antico adagio. Ne sa qualcosa anche Belen Rodriguez, giunta ormai alla soglia dei 40 anni…  

Una delle soubrette più avvenenti e corteggiate dello showbiz italiano, Belen Rodriguez, deve gran parte del suo successo a Madre Natura: su questo non ci piove. Ma è pur vero che la bellezza naturale va curata e mantenuta ogni giorno. Quel è il trucco della dolce metà di Stefano De Martino? Scopriamolo insieme.

belen

L’abitudine irrinunciabile di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è ormai vicina ai 40 anni e, volente o nolente, per mantenersi in forma deve curare molto, e ogni giorno, la sua pelle con prodotti di qualità e trucchetti vari. Per la prima volta la showgirl argentina ha deciso di mostrarsi ai suoi follower senza trucco, svelando la sua beauty routine, che parte dal mattino ed è piuttosto impegnativa.

Appena sveglia, infatti, Belu beve un bicchiere di acqua tiepida con il succo di mezzo limone: un prezioso alleato di bellezza, spiega lei stessa sui Instagram, e un toccasana per l’organismo. Ne beneficia il sistema immunitario, l’alitosi e la digestione. Inoltre, si tratta di una bevanda diuretica che, grazie alla vitamina C, depura anche la pelle e contrasta le rughe. Ed è un valido rimedio contro i problemi respiratori o la tosse (mentre è sconsigliato a chi soffre di gastrite).

Ma la ricetta non finisce certo qui. Dopo aver mandato giù quell’elisir di bellezza, infatti, Belen Rodriguez si prende cura della pelle del viso con una lunga e intensa beauty routine. Si parte con il latte detergente di Shiseido, azienda giapponese che non ha bisogno di presentazioni, per poi passare a una delicata pulizia con delle spugnette per stimolare il rinnovamento cellulare.

Non basta. Belen tampona anche il viso con un asciugamano e applica un siero, sempre made by Shiseido, che va ad agire nella profondità dell’epidermide, e un altro siero, quello di Erborian Uk al ginseng, dopo di che applica il contorno occhi di SENSAI Cosmetics con la pallina metallica che stimola la circolazione: una soluzione perfetta per contrastare i segni del tempo inesorabile che avanza…

Last but not least l’idratazione delle labbra: ogni mattina, prima di uscire di casa, Belu le cosparge con un olio al miele del brand Gisou. Una sorta di balsamo che regala morbidezza e, grazie ai suoi enzimi, agisce come un esfoliante delicato che toglie di mezzo le cellule morte. E poi via sotto ai riflettori…

Impostazioni privacy