Belen Rodriguez sfata l’ultimo tabù: lo fa davanti allo specchio

Stavolta Belen Rodriguez si è superata: la showgirl ha deciso di postare una serie di immagini che hanno letteralmente lasciato senza parole i suoi fan. Vedere per credere. 

Sarà la Città Eterna a fare uno strano effetto su Belen Rodriguez? La showgirl argentina si trova attualmente a Roma, dov’è impegnata con le registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales. Durante la sua permanenza nella Capitale però non ha mancato di allietare i suoi fan con un piccolo book da bollino rosso.

La nuova carrellata hot di Belen Rodriguez

Andiamo per ordine. Nella giornata di ieri Belu ha annunciato ai suoi fan di essere in viaggio per Roma. Partita di buon’ora – alle 5 e mezza – da Milano, la bella argentina ha postato su Instagram l’immagine di un caffè, anticipando che sarebbe stata impegnata per l’appunto con le registrazioni di Tu Si Que Vales, popolarissimo show di Canale 5 che sta per riprendere il via e anche quest’anno terrà compagnia a tanti telespettatori, regalando momenti di puro spettacolo e riservando straordinarie sorprese.

Per ora, però, il pubblico di Belen ha potuto godere di ben altro intrattenimento. Durante la sua trasferta romana, infatti, la mamma di Santiago e Luna Marì ha pubblicato una raffica di scatti e video ad altissimo potenziale afrodisiaco e che, manco a dirlo, hanno mandato in visibilio i suoi fan. Dopo essersi concessa l’immancabile giro per la capitale insieme alle sue amiche del cuore, Patrizia Griffini e Antonia Achille, la Nostra è tornata nella sua camera d’albergo e tirato fuori – letteralmente – il meglio di sé.

Eccola Belen con (e senza) i meravigliosi outfit della sua parentesi romana e un look a dir poco strepitoso: sguardo languido, fisico smagliante, forme procaci e chi più ne ha più ne metta. Ma a lasciare tutti ipnotizzati è soprattutto l’ultima foto condivisa dall’argentina, dopo la si può vedere di spalle, nuda, di fronte allo specchio, con il suo meraviglioso fondoschiena che spacca lo schermo. Una specie di sogno erotico a occhi aperti.

Non a caso in meno che non si dica Belen ha ricevuto una valanga di commenti entusiastici e di “mi piace”. “Che spettacolo sublime uauuuuuuu 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍” chiosa un fan tra gli altri. “Sei sempre più bella da ogni centimetro del tuo corpo ❤️❤️” scrive un altro. E un altro ancora si stupisce di fronte a tanto ben di Dio: “Sei un incanto persino riflessa, ma come fai ad essere così tanto, troppo bella??? 🤩😍🥰”. Un fenomeno della natura, non c’è che dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy