Belen Rodriguez da impazzire: la foto non cela niente, fan in delirio

Tutto si può dire di Belen Rodriguez, ma non che non abbia la capacità di suscitare le fantasie più sfrenate dei suoi fan, anche con scatti apparentemente “innocenti”. 

Pare che la moda di questa estate 2022 – ormai non più caldissima, e anzi sempre più agli sgoccioli – sia la manicure. Almeno secondo le vip, e tra queste Belen Rodriguez – che pare prediliga la versione nude – occupa sicuramente un posto d’eccezione. Vedere per credere.

Belen Rodriguez

I dettagli di Belen che fanno la differenza

Belen Rodriguez è una delle donne più seguite, amate e invidiate d’Italia: di recente, dopo il flirt naufragato con Antonino Spinalbese che l’ha resa mamma di Luna Marì, la showgirl argentina è tornata a fare coppia fissa con il ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino, e a quanto pare il ritrovato amore ha giovato anche al suo fisico, oltre che all’anima. Sui social infatti nell’ultimo periodo la Nostra si è mostrata in forma strepitosa: fisico tirato e scolpito, volto rilassato, forme floride al posto e al punto giusto. Senza ovviamente tralasciare i particolari, che – si sa – fanno sempre la differenza.

Su Instagram, in particolare, Belen ha postato di recente una serie di scatti mozzafiato tutti accomunati dalla sua impeccabile manicure. L’ultimo giusto un paio d’ore fa, con una didascalia nella quale si legge semplicemente “LE MANI”, e un tag per tale MichelaMay-lacoachdelleunghie®, professionista specializzata in “riproduzione unghie”, creatrice @effettonessuneffetto e autrice di un libro sulla maniroutine 🤗, alla quale Belu evidentemente si affida. E infatti l’esperta commenta in calce al post: “Amore le tue mani, la tua anima ♥️✨”.

“Ma una tua linea di smalti potrebbe anche starci sai 😜”, suggerisce un’altra fan. Chissà: mai dire mai. La ricetta di Belen per prendersi cura di quella che è una parte fondamentale – anche se spesso ce ne dimentichiamo – del nostro corpo è presto detta: unghie lunghe e a mandorla per allungare le mani e renderle più affusolate, sempre sui toni chiari e delicati del nude per non risultare mai troppo appariscente. Uno stile che piace molto al pubblico virtuale: “Molto fine ed elegante come te..❤️😍”, osserva una follower. E un’altra (tra le tante) le fa eco: “Bellissime la semplicità è sempre elegante”. In occasione di un’intervista rilasciata tempo fa e poi rilanciata su TikTok la Rodriguez aveva detto che “tutto quello che si fa con le mani mi fa impazzire”. E ovviamente le seconde letture in chiave maliziosa (anche) in quel caso si sono sprecate.

 

 

Impostazioni privacy