Belen e Stefano beccati sul più bello: “L’hanno fatto a lume di candela”

Col passare dei giorni gli indizi di una nuova love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non fanno che aumentare: ecco l’ultima inconfutabile prova.  

Amami ancora, parafrasando la vecchia e gloriosa canzone. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ex coniugi e genitori dell’amatissimo Santiago, sembrano aver messo una pietra sopra ai rancori e alle ruggini del passato e riscoperto l’antica passione che li univa. Più passano i giorni, più gli indizi che portano a un ritorno di fiamma della coppia aumentano. Ora arriva la prova del nove.

belen de martino

Il ritorno di fiamma tra Belen e De Martino

Il sito Whoopsee ha beccato Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo una romantica serata a due. Se tre indizi fanno una prova, stavolta ci siamo. Una serie di scatti immortala la coppia mentre esce da un noto ristorante milanese dopo aver consumato una cena a lume di candela. Entrambi vestiti di nero e elegantissimi si sono regalati dopo mesi di attesa una piacevole serata fuori. E poi? La serata a quanto pare è proseguita a casa di lui. Ormai non resta che attendere l’annuncio ufficiale: per il resto, il ritorno di fiamma tra i due sembra evidente.

Se l’ipotesi fin qui formulata è corretta, per la coppia Belen-De Martino si tratterebbe del secondo ritorno di fiamma. Non siamo ai livelli di Ridge e Brooke di Beautiful, ma poco ci manca! Senza considerare l’effetto sorpresa: nessuno si aspettava una novità del genere a solo pochi mesi dalla nascita della figlia di Belen e il suo ormai ex compagno Antonino Spinalbese, la piccola Luna Marì…

Leggi anche –> Antonino Spinalbese gela Belen con la figlia in braccio: tutti senza parole

Per il resto, in attesa di uscire allo scoperto con Stefano, Belen si sta godendo la sua nuova avventura professionale alla guida delle Iene, accanto a Teo Mammucari. Una novità tira l’altra: la showgirl argentina può piacere o non piacere, ma con lei non ci si annoia mai. Ma la speranza è che stavolta lui sia davvero quello giusto, e per sempre.

Impostazioni privacy