Antonino Spinalbese gela Belen con la figlia in braccio: tutti senza parole

Antonino Spinalbese ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la figlia Luna Marì, avuta con l’ex compagna Belen Rodriguez. 

Papà single ma felice. Antonino Spinalbese, 27 anni, ha appena condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la figlia Luna Marì – avuta lo scorso 12 luglio con l’ex compagna Belen Rodriguez – dedicandole dolcissime parole.

spinalbese

La dedica speciale di Antonino Spinalbese

“Il mio regalo più bello”, ha scritto l’aitante hairstylist a corredo della foto in cui tiene in braccio la piccola, posando su di lei uno sguardo che dice più di mille parole. “Stupendi”, ha commentato la sorella Lucia Spinalbese, aggiungendo un cuore.

Leggi anche –> Belen, la verità sulla storia con Morrone: la reazione di Antonino Spinalbese

“Più bella di ogni luna”, e “Esserti padre è la mia passione preferita”, aveva scritto lo stesso Antonino nei mesi scorsi, a corredo di altre immagini della figlia. E di recente ha pubblicato anche un tenero video con alcuni momenti vissuti con la piccola di casa.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese, la reazione all’assenza di Belen: l’hanno visto così

Quanto alla situazione sentimentale di Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez a gennaio aveva confermato la fine della sua relazione con lui con un video condiviso nelle storie di Instagram in cui parlava con il suo primogenito Santiago, avuto dal ballerino napoletano Stefano De martino: “Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina”, scandiva la showgirl nel filmato rivolgendosi al pargolo, che si dilettava ai fornelli.

“Una donna con le forze consumate ma il cuore pieno di voi”, ha scritto di recente la showgirl argentina sui social, a corredo di una foto con i suoi figli. E ospite nel salotto tv di Verissimo, lo scorso settembre, aveva parlato anche del rapporto con Antonino Spinalbese, confessando qualche litigio di coppia: “È un papà spettacolare, molto presente, follemente innamorato di Luna Marì. È gentile e speciale. Ovviamente litighiamo come tutte le coppie. Lui è molto testardo, ha un carattere forte, ma è anche più piccolo di me e alcune cose a cui cerco di dare il giusto peso, per lui sono gravi””.

Impostazioni privacy