Belen e Stefano De Martino, la proposta improvvisa che nessuno si aspettava

Secondo recenti indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe fatto una proposta a Stefano De Martino e Belen Rodriguez: di cosa si tratta.

Maria De Filippi ha dimostrato in questi anni di essere una donna estremamente intelligente e capace. Per quanto riguarda la comprensione dei gusti del pubblico, la conduttrice Mediaset non è seconda a nessuno ed ha ormai da anni capito come riuscire a stuzzicare l’interesse di milioni di persone. Tutti i suoi programmi, nessuno escluso, sfruttano infatti la componente umana, i sentimenti.

Amici è l’esatto esempio di ciò che stiamo dicendo. Nato come talk show per ragazzi, il programma si è tramutato in un talent per ballerini e cantanti. Per anni è stato dato risalto soprattutto al talento e alla competizione, senza comunque tralasciare i rapporti umani che si creavano all’interno della scuola. Da qualche anno a questa parte questa seconda componennte è diventata preponderante. Sia durante il periodo di formazione dei ragazzi che durante la competizione finale viene dato ampio spazio ai sentimenti e ai legami che si creano tra i giovani protagonisti.

Questa accentuazione del lato reality del programma ha portato ad un boost degli ascolti, dopo anni in cui il format della trasmissione era in continuo cambiamento per contrastare una lieve flessione degli ascolti. Una formula vincente che è stata riproposta anche quest’anno e che sta dando anche in questa stagione televisiva degli ottimi risultati.

Leggi anche ->Love is in the air: finale col botto, le anticipazioni che sconvolgono il pubblico

Maria De Filippi ci prova: Stefano De Martino e Belen insieme nel serale di Amici?

Quest’anno l’aspetto sentimentale non riguarda solo i concorrenti, ma anche i docenti, visto che Maria ha ottenuto la partecipazione di Raimondo Todaro, dando in esclusiva la notizia della riconciliazione con Francesca Tocca, ballerina da anni nel corpo di ballo della trasmissione. Per il serale pare che la conduttrice voglia ottenere un ulteriore storia a lieto fine, ovvero la presenza di Stefano De Martino e Belen come giudici del Serale.

Da mesi si parla del loro tentativo di riconciliazione (più volte smentito dai diretti interessati) ed averli assieme in studio, magari con l’esclusiva sull’annuncio ufficiale del ritorno insieme, sarebbe un colpo di proporzioni gigantesche. Che Stefano possa tornare in studio non è assolutamente escludibile, visto che ha già partecipato al serale dello scorso anno, Belen è sotto contratto Mediaset e portarla ad Amici non sarebbe un’operazione complicata.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, Al Bano è senza parole: spunta l’ex che nessuno si aspettava

Se Maria De Filippi ci riuscisse avrebbe non solo due dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati, ma anche una storia di gossip che milioni di persone sognano di vivere e che all’interno di Amici rappresenterebbe la chiusura di un cerchio. Stefano e Belen, infatti, si sono conosciuti e innamorati proprio in quella trasmissione.

Impostazioni privacy