Love is in the air: finale col botto, le anticipazioni che sconvolgono il pubblico

Eda e Serkan in rotta di collisione con Engin e Piril: questo e altro nelle puntate di Love is in the air in onda dal prossimo 28 febbraio. 

E’ ormai agli sgoccioli Love is in the air, popolare serie turca in onda in Italia dalla scorsa estate. E non sarà un finale tranquillo, nonostante il matrimonio di Eda e Serkan e la futura gravidanza. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 28 febbraio al 4 marzo rivelano un evento clamoroso: Serkan litigherà con Piril e Engin proprio per Eda.

love is in the air

Serkan scoprirà il fallimento economico dell’Art Life, ma invece di salvare l’azienda, e con essa Engin e Piril, deciderà di cedere le sue quote. Il suo obiettivo è salvare il progetto di Eda, ma Piril ed Engin si sentiranno traditi e smetteranno di parlargli.

Cosa bolle in pentola a Love is in the air 

A livello di lavoro e amicizia, dunque, per Eda e Serkan si mette male; tra di loro, invece, le cose andranno a gonfie vele. I due novelli sposi di Love is in the air si godranno la loro nuova vita da marito e moglie in compagnia della piccola Kiraz. E quando poi Eda scoprirà di essere incinta, aspetterà il momento giusto per dirlo al suo uomo. Sempre secondo le anticipazioni turche di Love is in the air, quando l’architetto verrà a sapere del bebè in arrivo toccherà il cielo con un dito. Non così invece Kiraz, che almeno all’inizio non prenderà bene la notizia, complice la gelosia. Per fortuna, in seguito le cose miglioreranno anche su questo fronte.

Leggi anche –> Love is in the Air, brutte notizie per Kiraz: le anticipazioni delle prossime puntate

Nella vita di Serkan arriveranno altri importanti cambiamenti, dopo la scelta di condividerla con Eda. L’architetto deciderà di diventare professore di Architettura all’Università di Istanbul e per lui comincerà una nuova avventura: inizialmente sarà difficile adattarsi al ruolo, ma pian piano troverà la chiave per farsi conoscere e apprezzare anche dai suoi studenti.

Leggi anche –> Love is in the air, anticipazioni: la confessione sconvolgente di Serkan  

Impostazioni privacy