Love is in the air, anticipazioni: la confessione sconvolgente di Serkan

Love is in the air, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: la confessione di Serkan sconvolgerà sia Eda che i telespettatori.

love is in the air serkan

Nel corso degli ultimi episodi, i telespettatori di Love is in the air hanno assistito ad un salto temporale: tutti i protagonisti della serie si sono infatti ritrovati qualche anno più avanti rispetto al solito. In questo nuovo setting, Eda ha ormai portato a termine la gravidanza e cresciuto Kiraz (il tutto all’oscuro di Serkan, che è il vero padre della bambina). Proprio la festa di compleanno della piccola però funzionerà come punto di svolta dell’intera storia.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni Usa: Sheila fa la sua prima vittima, tutti senza parole

Dopo aver scoperto che Kiraz è sua figlia, Serkan si rifiuterà a lungo di riconoscerla. Questo atteggiamento ha sorpreso molto il pubblico: l’uomo ama Eda e si è sempre dimostrato molto serio ed affettuoso nei suoi confronti… perchè l’arrivo di una figlia dovrebbe allontanarlo? Nelle nuove puntate Serkan svelerà il mistero dietro questo suo strano atteggiamento, sconvolgendo sia i telespettatori che Eda.

Love is in the air, anticipazioni: il terribile segreto di Serkan

Tutto inizierà alla festa di compleanno di Kiraz: mentre gli adulti lavorano per organizzare tutto al meglio, la bambina scomparirà nel nulla. Preoccupato per le sorti della figlia (pur non avendola ancora riconosciuta) Serkan inizierà le ricerche: saranno proprio queste a convincerlo ad accogliere Kiraz nella sua vita. L’uomo, infatti, trova la bambina intenta a creare un biglietto apposta per lui: “Papà, oggi è il mio compleanno” scrive la piccola, che si rifiuta di spegnere le candeline senza averlo accanto.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, anticipazioni: la terribile notizia che riavvicina Selina e Ariane

A questo punto Serkan si renderà conto di non poter andare avanti senza riconoscere la figlia. Dopo essersi riunito con Eda le spiegherà la verità dietro il suo iniziale allontanamento: convinto di avere un cancro recidivo, infatti, l’uomo ha preferito evitare alla sua amata ed a Kiraz il dolore di vederlo stare male. Nelle prossime puntate Serkan cercherà di iniziare un vero e proprio rapporto padre-figlia con la bambina.

love is in the air serkan

Impostazioni privacy