Tempesta d’amore, anticipazioni: la terribile notizia che riavvicina Selina e Ariane

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’Amore, Selina e Ariane riceveranno una brutta notizia che le farà riavvicinare.

Tempesta d'amoreChi ha seguito le puntate precedenti di Tempesta d’Amore sa per certo che l’amicizia tra Ariane e Selina è compromessa dai comportamenti folli della prima. Quando Selina ha fatto ritorno, infatti, era convinta di poter riallacciare il rapporto con l’amica, ma presto si è resa conto che questa era diventata cinica, perfida e bugiarda. La scoperta l’ha ovviamente portata a distaccarsi, stanca di vederla alle prese con i tentativi di rendere la vita impossibile a Cristoph.

La proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scoperta della relazione dell’amica con Erik. Per mesi Selina le aveva chiesto se tra loro c’era qualcosa di più che una semplice amicizia e questa, desiderosa solo di vivere il rapporto senza intromissioni, le aveva mentito dicendole che non c’era nulla. In quel momento ha capito che era una persona di cui non si poteva fidare e con la quale non c’era più la complicità di un tempo.

Leggi anche ->Una Vita, la soap finisce per sempre: pubblico sconvolto per il finale

Tempesta d’Amore: una brutta sorpresa fa riavvicinare Selina e Ariane

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore scopriremo che Ariane sta male e che andrà in ospedale per capire l’origine dei suoi problemi di salute. Qualche tempo dopo si incontrerà con la sua vecchia amica e questa capirà subito che qualcosa non va. Quando Selina le chiede cosa sta succedendo farà finta di nulla ma accuserà un malore. A quel punto questa le confiderà che ha appena scoperto di avere un tumore al cervello incurabile.

Leggi anche ->Federica Panicucci, il Natale tremendo l’ha sconvolta per sempre: “E’ stato uno choc”

L’amica seppellirà tutte le problematiche e i dissidi per starle accanto in questa difficile situazione. Ariane confesserà all’amica di avere una relazione con Erik e che ha architettato questa storia per ferire Cristoph. Ma data la situazione le dice anche di voler porre fine a tutti i raggiri orditi in questi anni. Al fine di chiudere tutte le questioni in sospeso dell’amica, Selina chiederà a Cristoph di perdonarla, ma il risultato di questa richiesta sarà sorprendente.

Impostazioni privacy