Federica Panicucci, il Natale tremendo l’ha sconvolta per sempre: “E’ stato uno choc”

La nota conduttrice tv Federica Panicucci ha rivelato alcune curiosità sulla festa più importante dell’anno, ricordando un particolare momento che l’ha sconvolta per sempre.

federica panicucci

Questi giorni di festa sono densi di impegni per Federica Panicucci. Dopo i preparativi per il Natale, è già ora di pensare al Capodanno: la conduttrice lo festeggerà su Canale Cinque insieme a tutti i telespettatori. Ma il suo pensiero in questi giorni va anche ai ricordi di famiglia e d’infanzia, che ha rispolverato in un’intervista al settimanale Confidenze, rivelando alcune curiosità proprio sulla festa più importante dell’anno.

Leggi anche –> Federica Panicucci sostituita a Mattino Cinque: cosa c’è dietro all’addio

Quel brusco risveglio alla realtà di Federica Panicucci: Babbo Natale e le parole della sorella

Come ognuno di noi, anche Federica Panicucci ha creduto da bambina a Babbo Natale, è cresciuta con questo mito ed è rimasta di sasso quando la sorella l’ha sconvolta raccontandole una storia diversa su quella figura.

Leggi anche –> Federica Panicucci, matrimonio annullato con Marco Bacini

“E’ stato bellissimo credere a Babbo Natale – dice la conduttrice -. Finché mia sorella non ha rotto l’incanto, dicendomi ‘ti svelo un segreto’. Solo in quel momento ho saputo…, avevo sette anni, è stato un vero shock”.

Cambiando argomento, la Panicucci si è soffermata anche sul rapporto con Marco Bacini, il suo compagno che presto la porterà all’altare. Con lui “non è stato un colpo di fulmine”, dice, “l’ho incontrato la prima volta dietro le quinte di Mattino Cinque. Era venuto con un ospite e l’ho notato perché era strano vedere un volto sconosciuto in studio”. La loro relazione ha conosciuto alti e bassi: “Io e Marco ci siamo incontrati e persi molte volte negli anni”. Ma sono ancora qua.

Impostazioni privacy