Federica Panicucci, matrimonio annullato con Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini devono dire addio ai loro piani. Niente nozze per la coppia che dovrà cambiare tutto. 

Federica Panicucci

Federica Panicucci e Marco Bacini stanno vivendo una delle paure più grandi che nessuna coppia vorrebbe mai vivere. I due hanno visto i loro piani andare in fumo.

Le voci di una presunta crisi non sono mancate e gli appassionati di gossip si sono sbizzarriti a colpi di indiscrezioni e notizie ma la verità dietro è un’altra. Scopriamo di più.

Federica Panicucci e Marco Bacini: ecco la verità dietro le nozze rimandate

Addio alle nozze tra Federica Panicucci e Marco Bacini. E’ stato proprio il settimanale “Diva e Donna” a raccontare tutto agli amanti di gossip. La conduttrice dovrà appendere l’abito bianco al chiodo  ma solo momentaneamente.

Leggi anche -> Federica Panicucci sparita dai social: “Avevo bisogno di fare una cosa…”

Le voci di corridoio sono però ben lontane dalla verità. Niente crisi o allontanamento, solo un rimando a causa del Covid. Sfortunatamente la pandemia è entrata a gamba tesa in un’altra cerimonia. La coppia avrebbe dovuto sposarsi in Puglia, a Fesano di Savelletri ma poi la location era stata spostata a Forte dei Marmi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’avanzare della variante Delta ha però fatto venire un po’ di preoccupazioni ai futuri sposi che hanno deciso di rimandare tutto e aspettare tempi migliori e decisamente più tranquilli.

Leggi anche -> Charlotte Casiraghi disperata in lacrime, lite furiosa con Dimitri

Per la Panicucci queste saranno le sue seconde nozze. Dal 2006 al 2015 era stata legata a Mario Fargetta. Bacini invece non è mai stato sposato e non ha figli. I due sono legatissimi e i loro fan non vedono l’ora di vederli convolare finalmente a nozze. L’imprenditore non è solo attaccatissimo alla conduttrice ma è anche molto legato alla famiglia di lei. In particolare, il padre della Panicucci andava molto d’accordo con Bacini.

Federica Panicucci

Impostazioni privacy