Federica Panicucci sparita dai social: “Avevo bisogno di fare una cosa…”

Nei giorni scorsi Federica Panicucci è stata piuttosto assente dai social, oggi è arrivata la spiegazione a tutti i suoi fan preoccupati. Ecco cosa è successo.

“Eccoci qua! Mancavo dai social da un po’, avevo bisogno di una pausa per ricaricare le batterie! Voglio condividere con voi una foto di qualche giorno fa e vi mando un bacio!♥️
Ps: pronti per vedere la partita??🤣🤣”. Così scrive Federica Panicucci sul suo profilo Instagram direttamente dalle spiagge del Forte Dei Marmi, con tanto di hashtag #forzaazzurri #summer2021 #letsgo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, guerra con la Panicucci: Mediaset ha preferito lei 

La conduttrice di Cecina classe 1967 (e ovviamente non sentirli…), in compagnia della sua dolce metà Marco Bacini, che pure in quanto a fascino glamour non scherza, appare in tutta la sua irresistibile bellezza e perfettamente in tiro. La sua mise da urlo e il suo radioso sorriso hanno lasciato immediatamente senza fiato il pubblico virtuale e non.

Leggi anche –> Federica Panicucci e Marco Bacini: scoppia l’amore sui social

Per Federica Panicucci pare che sia finalmente giunto il momento di ritagliarsi un po’ di tempo per i suoi fan e aprire uno spiraglio sulla sua storia d’amore. Soprattutto non dimenticando  di augurare il meglio alla Nazionale e ai suoi tifosi. La risposta dei fan non si è fatta attendere: “Siete una coppia meravigliosa. Si nota che l’amore. Vi ammiro” scrive qualcuno tra una miriade di cuori, applausi e dolci faccine.

Impostazioni privacy