Charlotte Casiraghi disperata in lacrime, lite furiosa con Dimitri

Il primo pranzo fuori di Charlotte Casiraghi e Dimitri dopo mesi di assenza finisce con una furiosa lite: la figlia di Carolina è in lacrime.

Per i reali di Monaco questo non sembra esattamente un periodo privo di tensioni. Da settimane si parla della permanenza prolungata di Charlene in Sudafrica e in queste ore si parla anche del rapporto tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. I due sono convolati a nozze nel 2019 e sono genitori di Balthazar, tutto dunque dovrebbe andare per il meglio, visto che la loro storia è fresca e che è stata arricchita dall’arrivo del primo figlio, tuttavia sin dai primi mesi di matrimonio si parla di potenziali crisi.

Le voci sul rapporto tra Charlotte e Dimitri sono alimentate dalla scelta della coppia di vivere la propria relazione lontana dai riflettori. Di tanto in tanto, infatti, escono fuori voci di presunti litigi o addirittura di crisi che potrebbero portare alla rottura del matrimonio. Ogni volta che una voce del genere è stata diffusa è arrivata la secca smentita da parte dei diretti interessati, o tramite dichiarazioni o tramite foto che li mostravano in pace.

Leggi anche ->Belen Rodriguez svela il suo segreto per rimanere in forma anche dopo il parto

Charlotte Casiraghi in lacrime: lite furiosa con Dimitri

In queste ore si è tornati a parlare della possibile crisi tra i due, ma questa volta non si tratta di una voce bensì della pubblicazione di alcune immagini che mostrano un loro litigio in pubblico. Charlotte e Dimitri si sono mostrati in pubblico dopo mesi d’assenza per prendere parte ad un evento legato al Festival di Cannes. Un’occasione per partecipare alla vita pubblica e per mostrare a tutti che il loro rapporto è ancora in piedi.

Leggi anche ->Romina Power commossa per la figlia Cristel: ha fatto una cosa straordinaria

Nel corso del pranzo, tuttavia, Charlotte e Dimitri hanno cominciato a discutere. Dagli scatti si capisce che la discussione è virata verso qualche tema scomodo: la figlia di Carolina di Monaco ha cominciato a corrucciare il viso, a toccarsi il capo e alla fine Dimitri si è alzato come una furia dal tavolo lasciandola sola. In quel momento Charlotte si è incurvata ed ha trattenuto a fatica le lacrime.

Impostazioni privacy