Una Vita, la soap finisce per sempre: pubblico sconvolto per il finale

Scopriamo insieme quanti episodi mancano per arrivare al finale di Una Vita, la soap opera ambientata ad Acacias 38, in Italia

C’è una soap opera che, piano piano, ha conquistato i cuori di milioni di italiani. Si tratta niente popò di meno che di Una Vita, lo show spagnolo in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. A quanto pare, con l’arrivo del 2022, molti fan del programma hanno iniziato a chiedersi – con un po’ di ansia che scorre nelle vene – quando la serie televisiva arriverà a conclusione. Questo perché in Spagna, paese natale del programma, questo show ha già visto andare in onda l’ultimissima puntata finale su Acacias 38. Questo è dovuto al fatto che l’anno scorso gli sceneggiatori e i produttori di Una Vita hanno deciso, in maniera abbastanza improvvisa, di chiudere lo show.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Supermercati aperti a Santo Stefano: dove comprare i tamponi rapidi e non solo 

Quanti episodi mancano alla fine di Una Vita

Ma facciamo un attimino il calcolo di quanto ci vorrà prima che i fan di Una Vita debbano addire addio per sempre ai loro amati protagonisti di Acacias 38. Ebbene, al momento sta andando in onda su Canale 5 la quinta stagione della soap opera spagnola, la quale contiene gli episodi dal 961 al 1301. Tra poche settimane, poi, inizierà la sesta stagione, la quale è composta da poco più di 100 puntate. Questa durerà quindi per un po’ per poi lasciare spazio, nei mesi successivi, alla settima e ultima stagione dello show. Con i sui 83 episodi i fan dovranno poi dire addio definitivamente al programma.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power, il bacio che spiazza il pubblico: la figlia Cristel senza parole

Quindi, tirando un attimo le fila della questione, possiamo dire che almeno per ora i fan di Una Vita possono tirare un sospiro di sollievo. Poiché mancano ancora due stagioni e un pezzo della quinto alla fine dello show, chi ama guardare il programma in onda su Canale 5 potrà passare ancora diverso tempo in compagnia dei suoi personaggi preferiti. Infatti se la settima stagione ha circa un’ottantina di episodi e la sesta un centinaio, considerando che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì ciò vuol dire che ne avremo ancora per sei mesi.

Impostazioni privacy