Supermercati aperti a Santo Stefano: dove comprare i tamponi rapidi e non solo

Avete bisogno di un tampone, o vi serve un ingrediente per il pranzo di Santo Stefano? Nessun problema: ecco dove potete trovare tutto ciò che vi serve.

 

Une delle cose di cui si parla di più in questo periodo è anche dove poter trovare i tamponi: con il Capodanno in arrivo (e tutte le feste passate con i parenti) sono in tanti adesso ad essere preoccupati. Sembra, però, che proprio questo particolare articolo sia andato a ruba nei giorni scorsi… come fare allora? A quanto pare, in molti supermercati in Italia si possono trovare ancora dei tamponi (a prezzi magari anche più bassi di quelli delle farmacie).

Leggi anche -> Belen, Natale da single: l’indizio sui social lascia senza parole

Questo però non risolve del tutto il problema. Un altro grosso problema delle feste sono gli acquisti: oltre ai tamponi, c’è chi tutti gli anni si ritrova a dover fare la spesa all’ultimo minuto (magari dopo essersi accorto di non aver comprato abbastanza prima della chiusura dei supermercati). Il Natale ormai è passato, ma c’è ancora molto da festeggiare: quali supermercati sono ancora aperti? Che dobbiate comprare un tampone o il pane, non disperate: ecco una lista di supermercati aperti anche a Santo Stefano.

Santo Stefano, dove andare a fare le ultime compere

A quanto pare la Carrefour ha deciso di tenere aperti molti dei propri supermercati anche nel corso delle feste: pare che in tantissimi abbiano lavorato anche il 25 dicembre. Anche a Santo Stefano si potrebbero trovare alcuni dei loro punti di vendita aperti (per scoprire quali basta andare su questo sito). Non avete Carrefour nelle vicinanze? Nessuno problema, la lista non è finita qui.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, nasce un amore la notte di Natale: bacio infuocato

Anche i negozi Pam (che a Natale sono rimasti chiusi) hanno deciso invece di tenere le porte aperte a Santo Stefano. Attenzione: ogni punto di vendita ha un orario diverso (quindi è meglio controllare prima online se il negozio più vicino a voi rimane aperto!). A quanto pare invece le Coop rimarranno chiuse: ad accogliere i clienti saranno solo sei punti vendita Ipercoop in Lombardia e dodici supermercati a Roma.

Santo Stefano

Impostazioni privacy