Belen svela un terrificante dramma segreto: tutti in lacrime per il suo lutto

L’amatissima soubrette argentina Belen Rodriguez ha confessato di aver perso un bambino di recente e di aver sofferto molto.

Si è parlato e si parla in generale molto di Belen Rodriguez e della sua vita privata. La modella e soubrette argentina è da oltre un decennio la donna del mondo dello spettacolo più desiderata e seguita dagli italiani, ne consegue che anche la sua vita sentimentale è diventata d’interesse generale. Per questo i media la seguono passo dopo passo e ne raccontano ogni dettaglio, aggiundendone a volte alcuni che si rivelano poi non propriamente veri.

Belen RodriguezQuesto per lei è un momento assolutamente felice. A livello professionale ha realizzato il sogno di condurre Le Iene, programma a cui ha puntato sin dal suo arrivo in Italia e che le è stato offerto grazie all’ausilio dell’amico Teo Mammucari. Nonostante sia la prima volta alla conduzione di un programma così importante, sembra che Belen non abbia fatto mai altro. L’argentina si è calata perfettamente nella parte, concede balli sensuali con Teo, si presta alla sua ironia dimostrando di essere molto autoironica e conduce le interviste con professionalità.

La felicità di questo momento deriva anche dai risvolti della vita sentimentale. Dopo la fine improvvisa e dolorosa della relazione con Antonino Spinalbese, infatti, Belen Rodriguez ha ricucito il rapporto con Stefano De Martino e ora i due passano gran parte del loro tempo insieme. La parola ritorno di fiamma per loro al momento è vietata, ma entrambi hanno ammesso indirettamente che ci stanno riprovando.

Belen Rodriguez, il dolore segreto: “Ho perso un bambino”

Oggi che è più serena, Belen Rodriguez ha svelato una parte della sua vita che aveva tenuto per sé a lungo. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la soubrette ha rivelato di aver perso un bambino agli albori della relazione con Antonino Spinalbese: “Ho perso un bambino ed è stato difficilissimo”. Chiaramente né lei né l’ex fidanzato avevano pianificato una gravidanza, visto che stavano insieme da poco, e quando lei ha scoperto di essere incinta entrambi sono rimasti basiti.

La coppia non ha avuto nemmeno il tempo di metabolizzare quell’evento che si è verificato un dramma: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino, sono stata malissimo”. In quel momento Belen ha compreso quanto le sarebbe piaciuto diventare mamma per la seconda volta ed insieme ad Antonino ha deciso di provarci in maniera consapevole: “Io e Antonino ci siamo detti che sarebbe stato bello avere un figlio insieme, anche se così presto”.

I tentativi sono andati a buon fine e a luglio dello scorso anno è nata Luna Marì. La piccola ha riempito di gioia il cuore di entrambi, anche se oggi non sono più una coppia. La bambina li terrà uniti per sempre e Belen sarà sempre grata ad Antonino per averla resa madre una seconda volta. Adesso che la relazione con De Martino è ricominciata, Belen non nasconde l’intenzione di avere un terzo figlio, magari tra un paio d’anni e insieme a l’uomo che ha sposato e che non ha mai smesso di amare.

Impostazioni privacy