Belen, tutti commossi per il figlio Santiago: l’annuncio appena arrivato

0
622

Reduce da un weekend da sogno con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, Belen Rodriguez esprime su Instagram il suo sentimento più autentico. 

Non c’è dubbio che Belen stia vivendo il suo momento d’oro. Anche e forse soprattutto sul fronte sentimentale e affettivo. Anche se mancano “prove” inconfutabili, è evidente che lei e Stefano De Martino si sono ritrovati… sì, in quel senso lì. I due hanno trascorso un altro fine settimana in coppia, e questa volta con loro c’era anche Santiago, il figlio nato da quel loro antico amore. La showgirl ha pubblicato sui social foto in bikini mentre corre in un prato verde di una villa con il figlio. E il ballerino e conduttore napoletano massaggia i piedini nudi del bambino. E’ stato poi il massaggiatore a svelare il retroscena, rivelando sui social di aver fatto un trattamento olistico alla rediviva coppia.

belen

L’amore sconfinato di mamma Belen

Insomma, se Belen e Stefano De Martino hanno scelto di non sbandierare il loro ritrovato amore ai quattro venti e di evitare di pubblicare post insieme, i due non resistono alla tentazione di fotografare gli stessi panorami e inquadrare gli stessi scorci. E’ un po’ come la vecchia regola della proprietà commutativa: il risultato finale non cambia. E così, basta un prato verde, un piatto di pasta, un angolo di cielo per far capire ai follower che Belu e Stefano sono tornati a vivere in simbiosi.

La Nostra intriga il popolo del web (quello maschile in primis, ovviamente) con le sue pose ammalianti e il suo fisico mozzafiato, con quei microbikini che esaltano magnificamente le sue forme perfette. Eccola dunque mentre sorride felice e beata all’obiettivo e si gode il riposo con i suoi uomini. Accanto a lei, come detto, anche Santiago che ama lasciarsi coccolare da mamma e papà.

Ed è proprio al suo primogenito che Belen rivolge una dedica che trasuda amore infinito e incondizionato: “VITA MIA”. Così si legge in un post pubblicato nelle scorse ore sul seguitissimo profilo Instagram della showgirl argentina. “Te e Stefano…. Santiago….bellissimo❤️”, si legge in uno dei tanti commenti, a firma di una fan entusiasta di questa family reunion. “Bellissimo Santi. Identico a Stefano 😉❤”, scrive un altro utente. Per restare alla metafora matematica, se due più due fa quattro, non dovrebbe mancare molto a un annuncio ufficiale…