Belen, tutti in lacrime per la figlia: annuncio appena arrivato

Nessuno l’avrebbe mai detto, Belen Rodriguez per prima. Eppure, la showgirl argentina ha vissuto nelle scorse ore una delle esperienze più sorprendenti della sua vita. 

E’ proprio vero che nella vita le sorprese non finiscono mai. Belen Rodriguez, che a dispetto della giovane età (classe 1984) ne ha già fatte di cotte e di crude, può ben dirlo. Nelle scorse ore ha condiviso con il suo nutrito pubblico sui social un momento che resterà per sempre impresso nella sua memoria di donna e di mamma…

belen

L’emozione incontenibile di mamma Belen

Stavolta Belen Rodriguez ha diviso la scena con la figlia Luna Marì, un anno compiuto lo scorso 12 luglio, nata dalla relazione con il suo ex Antonino Spinalbese. La piccola è in effetti sempre più spesso la protagonista preferita dei video della showgirl argentina, insieme al fratellastro Santiago, avuto da Belu con Stefano De Martino.

Ecco dunque la conduttrice di Tu si que vales, mentre si mostra al naturale, senza trucco né tacchi né lustrini, per condividere un momento privato: la figlia Luna Marì intenta a muovere i primi passi appoggiata a un carrello, per poi staccarsi dal gioco e restare in equilibrio da sola. Un piccolo grande passo in avanti che ha naturalmente riempito di gioia e orgoglio la showgirl. “Ma sei bravissima!”, esulta Belen al settimo cielo. Le ha poi fatto eco Stefano De Martino, che pure ha assistito alla scena: “È incredibile”. E giù applausi, cuori e baci virtuali.

Attimi di gioia che scandiscono l’estate Belen Rodriguez, tra mare e piscina, registrazioni del talent di Canale 5 e servizi fotografici per la pubblicità di un gelato. “Sono wild – ha confessato la Nostra -. Da sempre quello che mi contraddistingue è la mia natura impetuosa e inaspettata”. E chi la conosce bene non può che darle ragione su questo!

Resta il fatto che la mamma di Luna Marì sta vivendo un momento davvero magico, grazie anche (e forse soprattutto) all’amore ritrovato per Stefano De Martino dopo anni di tira e molla. In queste ore sulla sua seguitissima pagina Instagram Belu ha voluto ricordare il weekend romantico trascorso con il compagno a Ponza postando una serie di scatti, da lei stessa commentati con poche ma efficaci parole: “Ricordi di ieri, di oggi e di domani”. Ormai è chiaro dunque che, almeno nelle intenzioni di Belen, il ballerino e conduttore napoletano continuerà a far parte del suo futuro. E chissà che, a proposito di figli, non ci sia due senza tre…

Impostazioni privacy