Benedetta Rossi chiede aiuto ai suoi fan: “Chi riesce a farlo?”

Questa mattina Benedetta Rossi ha condiviso una serie di scatti del suo giardino ed ha chiesto ai fan di trovare l’amato Cloud.

Il successo di Benedetta Rossi è sicuramente dovuto alla sua bravura in cucina, alla capacità di creare ricette gustose partendo da ingredienti che tutti potremmo avere in casa e che magari non sappiamo come valorizzare. Al talento culinario, però, dà una grossa mano d’aiuto il suo carattere solare e la sua ironia. I fan della cuoca televisiva, infatti, l’apprezzano soprattutto per il suo essere alla mano e trasparente nel modo di proporsi.

Non è un caso, infatti, che parte della fidelizzazione ai suoi programmi sia arrivata grazie soprattutto al profilo Instagram nel quale Benedetta mostra principalmente la sua vita e la sua personalità. Nel corso di questi mesi e anni la cuoca ha mostrato attimi di vita vissuta, parlato di liti quotidiane, di giornate di follia, ma ha anche parlato delle sue passioni del suo amore per la natura e per gli animali. Sia per lei che per il compagno l’arrivo di Cloud, splendido cane di casa, è stato un momento di grande felicità che ha modificato in modo radicale la loro vita.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, il sabato sera alternativo che nessuno si aspettava

Benedetta Rossi, la richiesta particolare ai fan

Benedetta è letteralmente innamorata del suo cucciolo e qualche tempo fa, in occasione del primo anno di vita del cagnolone, ha pubblicato un collage video con i momenti più rappresentativi dell’anno appena passato. Questa mattina la cuoca sfrutta il cane per giocare insieme ai suoi fan. Nel post infatti ha caricato sei foto e un video del suo giardino in cui il soggetto è proprio Cloud, anche se a primo acchito non si vede.

Proprio la capacità di mimesi del cane è ciò che ha spinto Benedetta Rossi a sfidare i follower in un gioco sullo stile “Dov’è Waldo?”. Sfida che i suoi fan hanno accolto con grande partecipazione al fine di ricevere il premio promesso: “Chi trova Cloud nelle 6 foto vince un…Buongiorno! ☀️ Regole: Si può zoomare e si può chiedere l’aiuto da casa solo una volta”.

 

Impostazioni privacy