Benedetta Rossi criticata per il cane: “Lasciatelo in pace, poverino”

Benedetta Rossi è stata duramente criticata dagli utenti social per aver postato un video in cui disturba il sonno di Cloud.

In epoca di social basta un’inezia per diventare famosi o per restare sulla bocca di tutti per un paio di giorni, così come basta per diventare invisi alla massa ed essere oggetto della loro frustrazione e della loro rabbia immotivata. Da un lato questo permette ai personaggi noti di incrementare la propria visibilità, dall’altro li espone al rischio di critiche furiose per motivi futili. In questo giochetto ha un ruolo anche la stampa specializzata, spesso incline a gonfiare sia il clamore che le reazioni di rabbia.

Questo è anche il caso di ciò che è successo qualche ora fa per un post pubblicato da Benedetta Rossi sul profilo Instagram. Come sapranno i suoi fan, Benedetta ed il marito hanno accolto da un anno un bellissimo cucciolo di cane di nome Cloud. L’amico a 4 zampe è spesso protagonista di scatti e video e si vede da lontano che entrambi provano per lui un affetto smisurato. I video e le immagini in compagnia con il cagnone hanno attirato sulla pagina anche gli amanti degli animali, i quali si sono nei mesi affezionati a loro volta a Cloud e osservano con piacere ogni nuovo documento della sua vita in casa Rossi.

Leggi anche ->Stefano De Martino, l’amore segreto per Paola Di Benedetto è sbocciato

Benedetta Rossi criticata per il video con Cloud protagonista

Ieri sera la cuoca televisiva ha pubblicato un video che vede il cane protagonista. Si tratta di un video ironico in cui il marito cerca di farlo svegliare e si diverte a guardare come nemmeno degli schiaffetti (assolutamente innocui e privi di forza) lo riescano a destare dal sonno. Nel montaggio del video viene inserita una canzone che si associa bene con il rumore stile Bud Spencer e Terence Hill delle pacche date al cagnolone. Tuttavia il video non ha avuto l’effetto sperato, perché in molti hanno trovato ingiusto, se non crudele, aver disturbato il sonno del cane in quel modo.

C’è infatti chi scrive: “Ma lasciatelo dormire sto povero Cloud!!!”, oppure “Poverino”, e anche “Ma povero, non si fa così”, e ancora chi ironizzando scrive: “Secondo la legge del karma Benedetta stanotte, quando cercherai di prendere sonno distrutta dalla stanchezza, farà altrettanto con te😂😂😂 ! Fate video!”.  Non tutti si sono infastiditi per il video ed anzi c’è chi invita i più disturbati dalle immagini a vedere le cose sotto il giusto punto di vista: “Nessun cane è stato maltratto!!! Suuu tutti questi commenti con 😢. Un po di ironia mamma mia”.

 

Impostazioni privacy