Benedetta Rossi in guai seri, l’annuncio sui social: “Mi viene da piangere”

Benedetta Rossi “sotto choc”: ecco cosa è accaduto nelle scorse ore alla foodblogger più famosa d’Italia.  

Chi conosce e segue Benedetta Rossi sa che la regina del “Fatto in Casa” è il buonumore fatto persona. Poche ore fa, tuttavia, l’amatissima foodblogger, vittima di una spiacevolissima disavventura, ha ceduto alla disperazione.

“Mi viene da piangere” ha dichiarato senza mezzi termini la cuoca star. Cosa è successo esattamente? Come lei stessa ha raccontato ai fan con una “storia” di Instagram, purtroppo le è capitato un grave imprevisto che le costerà molto caro. Vediamo subito di che si tratta.

Un brutto quarto d’ora per Benedetta Rossi

La protagonista della seguitissima trasmissione televisiva “Fatto in casa per voi” se l’è vista davvero brutta. “Quando il buongiorno si vede dal mattino” ha esordito ieri nelle sue storie di Instagram. “Mi viene da piangere” ha aggiunto subito dopo, scuotendo la testa fra le mani. Ma che cosa le è successo esattamente? Il motivo della sua disperazione è stato presto svelato al suo pubblico virtuale.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, lo schiaffo morale: “Quando mi dicono vai a zappare…”

“In pratica – ha spiegato Benedetta Rossi – è successo che la signora che sta impaginando il mio libro nuovo mi ha mandato una prima bozza per fare le correzioni”. Fin qui nessun problema, se non che la food blogger, dopo aver appuntato tutte le note e i suggerimenti, ha chiuso il file del testo senza prima salvarlo.

Leggi anche –> Benedetta Rossi irriconoscibile: “Ha fallito miseramente”

C’è stato un momento di panico, com’è facile immaginare, presto sfociato in vera e propria disperazione. “Mi si sono perse tutte le correzioni e devo cominciare da capo” ha concluso amareggiata e sconsolata Benedetta Rossi. C’è da scommettere che la Super Benedetta ce la farà a sistemare tutto, ma non sarà una passeggiata…

Benedetta Rossi

Impostazioni privacy