Benedetta Rossi, lo schiaffo morale: “Quando mi dicono vai a zappare…”

Chi l’ha detto che prendere in mano la zappa e darsi alla buona vecchia agricoltura sia qualcosa di cui vergognarsi? Benedetta Rossi docet. 

Benedetta Rossi
Più “km 0” di così non si può: Benedetta Rossi dimostra – zappa alla mano – che con un po’ di sana fatica è possibile mettere sul piatto i frutti della terra coltivati nel giardino di casa. Una soddisfazione che non ha prezzo e appaga il corpo, la mente e lo spirito. Altro che braccia rubate all’agricoltura…
Benedetta Rossi

La lezione di Benedetta Rossi

“…quando mi dicono ‘vai a zappare la terra’…li prendo in parola 😁“: così scrive Benedetta Rossi nel suo ultimo, divertentissimo post su Instagram, dove è ormai una vera star. La cuoca più social d’Italia pubblica un video che mostra la Regina del Fatto in Casa mentre lavora a mano un fazzoletto di terra che si trasformerà in un fantastico orto.

Leggi anche –> Benedetta Rossi sconvolge tutti: da oggi “cambia lavoro”

Quello della Benedetta Nazionale è anche uno schiaffo morale agli snob che ancora pensano che darsi all’agricoltura sia ancora qualcosa di degradante o per menti poco raffinate, anziché un privilegio e un viatico a uno stile di vita sano e sostenibile. In questo caso parlano – efficacemente – le immagini e il sorriso della diretta interessata.  Una donna che sa davvero fare di tutto, e alla quale tutto sembra riuscire alla perfezione. Chapeau!

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la sua faccia: “Me l’hanno fatta così”

La mitica Benedetta ha fatto ancora una volta centro. Non a caso il contatore di like, condivisioni e commenti è subito schizzato alle stelle. “E tuo marito niente?😅” domanda una follower particolarmente curiosa nello spazio riservato ai commenti. “Lui fa il video velocizzato 🤣” risponde Benedetta Rossi. “😍furbo 😉”, ribatte l’utente. A ciascuno il suo.

Benedetta Rossi

Impostazioni privacy