Benedetta Rossi sconvolge tutti: da oggi “cambia lavoro”

La foodblogger più amata d’Italia, Benedetta Rossi, oggi sembra voler lasciare i fornelli per dedicarsi ad un altro mestiere

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, la nota foodblogger di Porto San Giorgio nelle Marche nonché autrice di richiestissimi libri di ricette, si diverte spesso a scherzare su Instagram insieme al marito Marco Gentili. Quest’oggi ha pubblicato una foto sul suo profilo personale che la ritrae a bordo del camioncino frigorifero della sua pescheria di fiducia, gestita da Emidio Perozzi, con scritto: “Male che vada mi metto a fare la pescivendola”. Benedetta sorride e mostra un pollice in alto, in segno di positività, e la vediamo seduta dal lato del passeggero con il pesce in mostra. Sebbene siamo certi che potrebbe tranquillamente dedicarsi ad un’attività del genere, noi preferiremmo rimanesse in cucina a darci un sacco di consigli su come preparare delle ricette gustosissime.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Loredana Lecciso, la foto fa il giro del web: tutta Italia la applaude

Benedetta Rossi accetta consigli di ricette

Quest’oggi Emidio Perozzi, il venditore di pesce di fiducia di Benedetta Rossi, dopo diverso tempo torna finalmente a fare visita a lei, Marco e Cloud nel loro casale, portando le sue prelibatezze ittiche. Quest’oggi la scelta di Benedetta sembra essere sulle seppie e ha ascoltato con molta attenzione i consigli di Emidio su come cucinarli. La ricetta proposta prevede seppie ripiene di piselli. Questa ricetta sembra talmente interessante che persino Marco si è chiesto: “Ma chi è la food blogger qua?“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Federica Pellegrini, la svolta in amore che nessuno si aspettava 

Non si smette mai d’imparare e anche Benedetta Rossi sembra accettare più che volentieri i consigli del suo amico Emidio per le ricette di pesce. La proposta di oggi è stata talmente sfiziosa che la nota foodblogger marchigiana ha poi subito voluto provarla e ha pubblicato il risultato nelle sua storie di Instagram. A vederla sembra davvero gustosa, per cui perché non provarla anche noi?

Benedetta rossi ricetta totani

Impostazioni privacy