Loredana Lecciso, la foto fa il giro del web: tutta Italia la applaude

La celebre Loredana Lecciso si è vaccinata contro il Coronavirus. Lo scatto del momento dell’iniezione è apparso sui social poche ore fa.

Loredana lecciso

La bella Loredana Lecciso ha postato poche ore fa uno scatto davvero degno di nota. La showgirl si è messa nelle mani dei medici per poter attivamente impegnarsi a contrastare la pandemia da Coronavirus, la quale ha stravolto le abitudini e la routine di tutto il pianeta da oramai più di un anno a questa parte. A documentare il fatto, una splendida foto spuntata proprio sul profilo Instagram della donna. Scopriamo di che cosa si tratta.

Leggi anche->Romina Power, l’annuncio coinvolge Al Bano: tutti senza parole

Proprio così, Loredana Lecciso si è vaccinata. La donna si è messa nelle mani dei medici, documentando l’iniezione con uno scatto, apparso poco dopo sul suo profilo Instagram. La foto ha fatto in poco tempo il giro del web, suscitando decine di like e commenti. I follower della showgirl si sono complimentati con lei e con il suo saggio gesto.

Leggi anche->Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano rivela la verità sul rapporto con Romina

Le compagna di Al Bano Carrisi si è recata presso un centro per vaccinazioni e si è fatta fare il vaccino anti-Covid. La donna ha in questo modo scelto la vita, pronta più che mai e reagire attivamente di fronte alle difficoltà causate dalla pandemia. “La vita è breve, senza vaccino lo è ancora di più…” ha scritto come descrizione al post pubblicato, e di certo non si può proprio darle torto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Albano Carisi e Loredana Lecciso: niente fiori d’arancio all’orizzonte

La bella Loredana Lecciso e il celebre compagno Al Bano Carisi sono oramai una coppia affiatata da molto tempo. Proprio per questo i più curiosi continuano a chiedersi quando, e se, i due convoleranno prima o poi a nozze. È stato proprio il cantante a rispondere ad una simile domanda, mettendo a tacere ogni dubbio. “Io quel passo l’ho già fatto e va benissimo, basta uno, secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengono insieme”. Sembrerebbe dunque che l’artista non sia interessato a risposarsi, e che Loredana sia pienamente d’accordo. Niente fiori d’arancio in vista dunque per la coppia, la quale nonostante questo si dimostra più unita e innamorata che mai.

Impostazioni privacy