Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano rivela la verità sul rapporto con Romina

In una recente intervista la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha rivelato il suo rapporto con Romina Power.

Conclusa la parentesi ‘The Voice Senior’, Jasmine Carrisi è tornata alla vita precedente all’esperienza televisiva, fatta di studio, social, e musica. A riportare l’attenzione sulla piccola di casa Carrisi ci ha pensato il Corriere con un’intervista pubblicata il giorno successivo al compleanno di papà Al Bano. La giovane ha parlato con l’intervistatore della sua carriera, delle sue aspirazioni e dei suoi timori.

Jasmine ha spiegato di aver parlato al padre della sua volontà di diventare cantante qualche anno fa, proprio nel giorno del compleanno del Leone di Cellino San Marco. Lo ha fatto con una presentazione, in realtà, cantando per lui delle versioni in inglese di alcuni pezzi storici di Al Bano. La ragazza racconta che il padre era sorpreso, anche se ancora oggi non sa spiegarsi bene per cosa: “Non so se si è stupito di più per la musica o perché non credeva parlassi così bene l’inglese…”.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, la foto che fa infuriare Al Bano: pioggia di critiche

Jasmine Carrisi, la verità sul rapporto con Romina Power

Nel corso della chiacchierata con il Corriere, Jasmine ha parlato anche del rapporto con il padre e la famiglia. Che tra lei e Al Bano ci sia un bel rapporto appare evidente da ogni cosa che fanno insieme e lei conferma che è così: “Io e mio padre siamo complici, tra di noi non ci sono frasi fatte, per lui è più importante essere sincero a tutti i costi, piuttosto che farmi complimenti gratuiti“. La sua preferita in casa, però, è la sorella maggiore Brigitta con la quale confessa di avere un rapporto speciale: “Presto mi trasferirò a Milano da lei”.

Leggi anche ->Romina Carrisi in estasi, l’annuncio sui social: “Farlo è afrodisiaco”

La piccola di casa Carrisi parla anche della famiglia allargata e sfata le credenze diffuse dai media: “Siamo meno peggio di come ci dipingono”. Quando sono insieme si parla, ha un bel rapporto con Yari (con il quale condivide la passione per la musica) e con Romina non c’è alcuna animosità: “Con lei parlo di Los Angeles, dove vorrei trasferirmi”. Jasmine infine spende delle belle parole anche per la sorella che non ha potuto conoscere, Ylenia: “So che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni”.

Impostazioni privacy