Romina Carrisi in estasi, l’annuncio sui social: “Farlo è afrodisiaco”

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, offre ai suoi fan e followers su Instagram una piccola lezione di felicità: ecco le sue parole. 

Metti un sabato mattina nel cuore di Roma, seduta dopo tanto tempo a un tavolino di un bar nell’atmosfera incantata della Città Eterna. Fino a un anno fa o giù di lì la cosa sarebbe stata di un’assoluta normalità; oggi, dopo mesi e mesi di lockdown, restrizioni e divieti causa Covid-19, anche un caffè all’aperto sopra i sampietrini acquista il sapore di un’esperienza afrodisiaca. Così almeno assicura Romina Carrisi.

Sulle orme di Romina Carrisi

“Fare la viaggiatrice nella propria città è afrodisiaco #RominaInRoma #Rome“: così scrive Romina Carrisi nel suo ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. La figlia di Al Bano e Romina Power una volta tanto non immortala se stessa, ma il tavolino di un bar dove evidentemente si è presa una piacevolissima pausa caffè. E bastano pochi clic per scoprire che il locale in questione si trova nella centralissima Via dell’Orso, una delle strade più belle e suggestive del centro storico di Roma.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la foto che fa infuriare Al Bano: pioggia di critiche

La più piccola dei figli di Al Bano e Romina Power è da poco tornata al centro del gossip grazie al suo ritorno in Italia, dopo molto tempo trascorso all’estero, e alla sua ricomparsa sugli schermi televisivi. La bella Romina jr. aveva iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissima, con varie partecipazioni a film e programmi tv, come l’Isola dei Famosi, per poi decidere di ritirarsi dalle scene a causa di un periodo difficile che ha attraversato.

Leggi anche –> Al Bano parla dell’amica scomparsa: “Mi sono venuti i brividi”

Ora, a quanto pare, la sua vita ha compiuto una svolta in positivo. La Carrisi, che è una grande appassionata di fotografia, lo dimostra anche con i particolarissimi scatti che condivide sul suo profilo Instagram. E nella sua vita privata pare che, al momento, ci sia spazio anche per l’amore…

Impostazioni privacy