Benedetta Rossi, il marito via di casa: “Finalmente libera”

Benedetta Rossi è rimasta sola in casa con Cloud: cos’è successo al marito della foodblogger più famosa d’Italia? 

“Oggi sto a casa da sola. Con Cloud”: sguardo tagliente, voce ferma e perentoria, telecamera in mano, Benedetta Rossi annuncia così alla sua miriade di fan e followers su Instagram la novità che nessuno si aspettava. In una “storia” pubblicata sul popolare social network la foodblogger più famosa d’Italia spiega che Marco se ne è andato, come cantava anni fa Laura Pausini…

La domenica alternativa di Benedetta Rossi

Diversamente dal Marco della celeberrima canzone però – e lo diciamo subito a scanso di equivoci – il marito di di Benedetta Rossi farà presto ritorno nel set di Fatto in Casa. Si è assentato solo per qualche ora – rivela la cuoca star – per fare “una super passeggiatona con i nipoti come qualche giorno fa”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la promessa non mantenuta: “Potete dirgli qualcosa?”

Con la sua inconfondibile cadenza marchigiana, Benedetta Rossi ammette di essere stata invitata al “pranzo fuori” di Marco e nipoti, ma ha declinato cogliendo l’occasione per una giornata di totale libertà. La celebre foodblogger non nasconde la contentezza di essere sola in casa per poter mangiare quello che vuole, all’ora che vuole, come vuole… senza vincoli né condizionamenti di sorta.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, l’incontro col suo “doppione”: cos’è successo

“Mi hanno chiesto ‘ma ti dispiace se andiamo noi?’. Io ho detto andate, andate pure tranquilli” riferisce Benedetta Rossi con un sorrisetto malizioso, per poi esultare: “E vai! Finalmente posso fare come mi pare. Posso mangiare quello che dico io, cucinare all’ora che dico io, provare le ricette con la musica a tutto volume!”. Il pubblico virtuale, specie quello femminile, approva compiaciuto e con un pizzico di invidia…

Impostazioni privacy