Benedetta Rossi, la promessa non mantenuta: “Potete dirgli qualcosa?”

La celebre Benedetta Rossi ha nuovamente divertito tutto il suo pubblico con un post su Instagram. Vediamolo insieme.

Benedetta rossi

La più famosa food blogger italiana, Benedetta Rossi, non è nuova a condividere dolci scene di vita quotidiana sui suoi canali social. La donna vanta un vastissimo pubblico, il quale si diverte e scherza con lei, post dopo post. Una nuova foto pubblicata qualche ora fa sembrerebbe aver attirato l’attenzione dei follower. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Leggi anche->Benedetta Rossi, l’incontro col suo “doppione”: cos’è successo

Non è una novità l’amore che la dolce Benedetta nutre per i cani. Il suo nuovo amico a 4 zampe, adottato in seguito alla morte di Nuvola, compare spesso nel suo feed di Instagram, quasi come una buffa e pelosissima mascotte. È infatti proprio   Cloud il protagonista del suo ultimo post .

Leggi anche->Benedetta Rossi, incredibile sorpresa nella cassetta della posta

Lo scatto pubblicato da Benedetta raffigura il cane Cloud in primo piano, steso tranquillo sul pavimento. Alle sue spalle, proprio la celebre food blogger, seduta davanti a un tavolo a lavorare con il computer. “La tizia qui dietro aveva promesso di portarmi a fare una passeggiata, ma ancora non si schioda dal pc.” recita la descrizione sotto il buffo scatto. “Potete dirgli qualcosa voi per favore?”. Il post ha immediatamente suscitato migliaia di like e commenti, soprattutto da parte dei fan più affezionati, i quali adorano il piccolo amico a 4 zampe di Benedetta.

Benedetta Rossi,  problemi di salute: “Metto sempre il busto”

La celebre food blogger Benedetta Rossi Ha raccontato qualche tempo fa ai suoi follower di soffrire di ernia e spondilolistesi. “Quando vado in compagnia, prima di fare sforzi, metto sempre questo busto.” ha raccontato la donna ai suoi fan. “Ha le stecche rigide e mi aiutano a tenere dritta la schiena e a non avere strappi”. Poi ancora: “Non potrei fare niente però se mi metto questo busto non c’è rischio”.

Impostazioni privacy