Benedetta Rossi, incredibile sorpresa nella cassetta della posta

1
413

Nella bucolica dimora di Benedetta Rossi non ci si annoia mai: ecco l’ultima novità spuntata nel regno della cuoca più famosa d’Italia. 

Benedetta Rossi torna a stupire i suoi tantissimi fan e followers sui social… ma una volta tanto non con una delle sue squisite ricette. La foodblogger più popolare d’Italia ha trovato una sorpresa davvero eccezionale nella sua cassetta della posta: vedere per credere.

La magia sul portone di casa di Benedetta Rossi

“Come ogni anno la nostra cassetta della posta si trasforma in uno stupendo nido per una famiglia di Codirosso 🐣🐣🐥🐥 ❤️❤️”: così scrive Benedetta Rossi nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, dove pubblica anche un video dell’incredibile sorpresa nella buca delle lettere. Va da sé che il contatore di like, commenti e condivisioni è subito schizzato alle stelle: per i tanti seguaci della cuoca star che vivono in città una cosa del genere non è neppure lontanamente immaginabile…

Leggi anche –> Benedetta Rossi sconvolge tutti: da oggi “cambia lavoro”

Di fronte all’uccellino in volo che rientra nel singolare “nido” è impossibile non pensare alla casetta di Biancaneve, con gli animali che vivono in simbiosi con la bella futura principessa e si danno da fare per aiutarla e assecondarla. In casa mele, farina, uova e tutto il necessario per una bella torta ci sono senz’altro: manca solo la strega cattiva (e meno male!).

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la sua faccia: “Me l’hanno fatta così”

“Ma poi quando vanno via, tu ripulisci la cassetta oppure no?” domanda un’utente particolarmente curiosa (tra i tanti). “No – risponde Benedetta Rossi – lascio tutto come è, Anche perché il nido lo fanno due volte a stagione, poi l’anno dopo lo risistemano Con erba nuova, quando c’era Nuvola usavano anche il suo sottopelo che lasciava nel prato ❤️”. La felicità sostenibile passa anche da qui…

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here