Benedetta Rossi, la sorpresa che stupisce tutti i fan

Niente torte di Pasqua dolci o salate, una volta tanto: sul suo profilo Instagram Benedetta Rossi ha appena presentato a tutti una persona speciale.  

Alzi la mano chi non conosce Benedetta Rossi: il talento e l’enorme successo della regina marchigiana del “Fatto in Casa”, diventata ormai una delle food blogger più importanti in circolazione, ne hanno fatto un vero personaggio pubblico, sia in tv che sui social. Non tutti sanno invece che la Nostra è anche figlia d’arte: sua madre fa il suo stesso lavoro, anche se lontano dai riflettori… E ora anche lei ha finalmente avuto il suo quarto d’ora di celebrità.

benedetta rossi

Il gesto speciale di Benedetta Rossi

Di solito Benedetta Rossi tiene compagnia ai suoi followers condividendo con loro momenti più o meno speciali della sua quotidianità, ma anche e soprattutto le sue imperdibili ricette. Nelle scorse ore, invece, la cuoca marchigiana ha voluto condividere un’altra cosa importante che riguarda sua madre.

“Questa è mia Mamma, Teresa, che oggi compie gli anni e questa è la torta che le ho preparato per festeggiare” si legge nel post, accompagnato da sue bellissimi scatti e un imperdibile video. “Anche se sta lavorando in cucina, ci prendiamo un attimo per spegnere le candeline 😊 Buon compleanno Mamma ❤️”.

Basta aguzzare un po’ la vista per rendersi conto che mamma Teresa somiglia molto a Benedetta, nei tratti del viso e non solo: è una donna davvero molto solare, energica e simpatica. Benedetta le ha preparato una magnifica torta – chi altri se non lei? – e gliel’ha portata mentre lei stava lavorando, facendole una bellissima sorpresa e documentando il tutto sui social.

Stando a quanto si apprende, la mamma ha subito spento le candeline, felicissima per la sorpresa ricevuta. La signora Teresa ha compiuto 71 anni, ma sinceramente non li dimostra: è piena di energia e vitalità. Ora è chiaro che Benedetta ha ereditato proprio da lei la solarità e il bel sorriso che la contraddistingue.

“Auguri di ogni bene e felicità alla tua splendida mamma” commenta Sandra Milo, altra vip attivissima su Instagram, a margine del post. “Ma dove li ha nascosti questi 71 anni la tua mamma?! Se li porta benissimo, Benedetta 😍 Complimenti e tanti cari auguri di buon compleanno 👏👏👏🥂🍾🎂” scrive un’altra utente. “Auguri mamma Teresa e grazie per averci donato Benedetta!! Altri 100 di questi giorni”, si legge ancora. E mangiarono felici e contenti.

Impostazioni privacy