Benedetta Rossi, quegli “esercizi di allungamento” che imbarazzano Marco

Il peso degli anni e delle fatiche comincia a farsi sentire anche per Benedetta Rossi, la foodblogger più famosa d’Italia. Ma la cuoca marchigiana ha un rimedio per ogni male…  

Anche una donna dura e tosta come Benedetta Rossi ha i suoi acciacchi. Complici gli anni che avanzano, le tante ore passate i piedi ai fornelli, piegata nell’orto o seduta al pc, e chi più ne ha più ne metta, la foodblogger più famosa d’Italia ha dovuto fare i conti negli ultimi mesi con un fastidioso problema alla schiena. Ora però i suoi tanti e affezionati fan e follower possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

benedetta rossi

L’abitudine mattutina di Benedetta Rossi

L’ultimo post pubblicato da Benedetta Rossi sul suo seguitissimo profilo Instagram è tutto all’insegna dell’ottimismo, condita come (quasi) sempre da una giusta dose di ironia. “Dopo l’intervento alla schiena che mi ha un po’ raddrizzato e gli esercizi di allungamento che faccio tutte le mattine, penso di aver guadagnato qualche centimetro in altezza.👍
…Marco ci rimane male perché in foto sembro più alta di lui 🤣”, scrive la foodblogger più famosa d’Italia. E a scanso di equivoci subito aggiunge a mo’ di inciso: “Naturalmente sto scherzando, ma vi voglio dire che sto bene e sono un po’ più dritta di prima😊❤️”.

“È bello sapere che l’intervento sia riuscito a farti star meglio” commenta una solidale e affettuosissima Sandra Milo, seguita a ruota da schiere di fan e follower della cuoca marchigiana regina del “Fatto in Casa”. Lo scorso gennaio Benedetta Rossi aveva annunciato di doversi sottoporre a un delicato intervento, e qualche giorno dopo era giunta la conferma del buon esito: l’influencer marchigiana da milioni di follower su Instagram era stata appunto operata alla schiena. Ma si è ben presto rimessa In sesto: il giorno successivo all’operazione era già in piedi e, poi, in movimento.

La notizia dell’operazione era arrivata direttamente dall’account Instagram della chef (@fattoincasadabenedetta) attraverso una foto “con il pollice all’insù” – ormai un suo marchio di fabbrica – accompagnata da un breve messaggio per rassicurare il suo pubblico virtuale: “È andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene… ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”. Considerato che l’iter post operatorio si porta sempre appresso qualche sofferenza, anche quando l’intervento pare essere di poco conto, le è andata più che bene. Quanto a Marco, la faccia non è delle più entusiaste, ma anche questo fa parte del gioco…

Impostazioni privacy