Berlusconi avvistato al mare con lei: la nuova fiamma, non si nascondono più

Berlusconi è stato avvistato e paparazzato a Forte dei Marmi in compagnia di una giovane e bellissima bionda: di chi si tratta.

La famiglia Berlusconi negli anni ha sempre fornito notizie gustose per gli appassionati di gossip. Il capo famiglia Silvio Berlusconi è stato sposato diverse volte, ha avuto molte fidanzate e di recente ha ufficializzato il rapporto con Marta Fascina con un matrimonio simbolico. Insomma pare che l’ex presidente del Milan e di Mediaset abbia deciso di condividere la propria vita con la compagna.

Negli anni anche il fratello di Silvio, Paolo, è stato spesso al centro delle notizie di gossip. L’imprenditore è stato sposato due volte ed ha avuto fidanzate famose come Katia Noventa, Natalia Estrada e Carolina Marconi. Si può dire senza timore di smentita che Paolo, come Silvio, è un amante delle donne e un vero e proprio Don Giovanni.

paolo berlusconiNei giorni scorsi Berlusconi è stato paparazzato a Forte dei Marmi, in Versilia, in compagnia di una splendida bionda di circa 30 anni più giovane. Si tratta di un nome noto della televisione italiana e di un gossip che risale ormai all’estate scorsa, anche se è stato smentito o ignorato dai diretti interessati. La prima volta che i due sono stati immortalati insieme, infatti, era agosto 2021 e la location era la casa di Portofino di Pier Silvio e Silvia Toffanin.

Paolo Berlusconi beccato con la bellissima soubrette: confermata la storia d’amore?

Gli appassionati di gossip avranno già capito che stiamo parlando di Maddalena Corvaglia, l’ex velina che faceva coppia a Striscia la Notizia con Elisabetta Canalis. La showgirl viene da un matrimonio lungo e passionale con Steve Burn. La relazione con il musicista americano è durata quasi 18 anni, di cui 16 di Matrimonio (dal 2001 al 2017), ma si è conclusa male e da quel momento Maddalena non è stata più vista in compagnia di un uomo, almeno finché non è stata fotografata con Paolo.

Lo scorso anno Maddalena ha negato che ci fosse una relazione d’amore: “L’unico amore della mia vita è mia figlia Jamie”. Fatto sta che qualche tempo dopo Paolo è stato avvistato sotto casa sua, e i due sono stati seguiti fino ad un secondo appartamento nel quale hanno passato il weekend insieme. Poi più nulla fino a pochi giorni fa, quando i due hanno fatto il loro ingresso alla luce del sole al Bagno Alcione, ristorante sito a Forte dei Marmi di proprietà di Alessia, la figlia primogenita di Paolo.

La coppia è passata davanti ai paparazzi, ha salutato cordialmente i presenti e con gentilezza ha chiesto di non esagerare con le foto. Insomma non avevano problemi a farsi fotografare, ma questo non significa che non potessero desiderare un po’ di relax. Sembra insomma che i due non vogliano più nascondersi e che la loro relazione ormai ha raggiunto una fase di stabilità tale da poterli considerare una coppia fissa.

Impostazioni privacy