Paolo Berlusconi, spunta la verità sull’amore con Maddalena Corvaglia: tutti senza parole

Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia continuano a frequentarsi: il loro sembra vero amore, manca solo l’annuncio ufficiale.

Paolo Berlusconi e Maddalena CorvagliaAll’inizio dell’estate i giornali di gossip hanno lanciato la bomba: Paolo Berlusconi, fratello minore dell’ex premier, e Maddalena Corvaglia sarebbero fidanzati. A supporto di questa ipotesi c’era l’indiscrezione secondo cui la presunta coppia era stata vista insieme a Portofino ed in quell’occasione avrebbero fatto visita a Piersilvio e Silvia Toffanin nel loro castello sito nei pressi della splendida località turistica.

Dopo la condivisione di quell’indiscrezione Paolo è rimasto in silenzio, mentre Maddalena ha voluto pubblicamente smentire di essere in una relazione sul proprio profilo social. Rivolgendosi infatti ai tanti fan che le chiedevano se era vera la notizia riguardante la sua liason con il fratello minore di Berlusconi, ha risposto: “Ciao ragazzi…Ho letto che sarei fidanzata…Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà voi sarete i primi con cui lo condividerò”.

Insomma in quell’occasione Maddalena ha smentito seccamente le voci sul suo rapporto con Paolo, aggiungendo inoltre di non aver mai fatto visita a Silvia Toffanin. Dopo la smentita sembrava dunque che non ci fosse nient’altro da dire sulla presunta coppia, ma nel corso dei mesi successivi Paolo e Maddalena sono stati fotografati più volte insieme e in atteggiamenti da coppia.

Leggi anche ->Eleonora Daniele si sfoga: episodio gravissimo durante la gravidanza

Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia: le foto sembrano mostrare un vero amore, manca l’ufficialità

La prima volta i paparazzi hanno immortalato l’ex velina ed il presidente del Monza in un ristorante di Milano. I due erano andati a cena con il figlio di lui Billy e la sua compagna Matilde Bruzzone, con cui la Corvaglia ha stretto un ottimo rapporto. La seconda volta Paolo e Maddalena sono stati immortalati durante una gita in barca in cui erano presenti ancora Billy e Matilde ed in cui era presente anche Jamie, la figlia dell’ex velina.

Già la presenza della piccola a bordo dell’imbarcazione aveva fatto pensare che il rapporto tra loro si fosse evoluto. Tale sensazione si è acuita nei giorni scorsi: alcuni paparazzi hanno fotografato Paolo Berlusconi sotto casa di Maddalena. L’imprenditore ha salutato prima Steff Burns e Jamie, quindi ha portato Maddalena in auto sino alla sua casa di campagna, dove secondo voci di corridoio avrebbero passato il fine settimana insieme.

Leggi anche ->Uomini e Donne, anticipazioni: Tina tormenta Gemma, figuraccia per Armando

Qualche giorno più tardi lo stesso Berlusconi è stato visto entrare nel palazzo in cui abita la Corvaglia, dal quale è uscito solamente diverse ore dopo. Insomma le foto e le indiscrezioni sembrano metterci di fronte ad una vera e propria storia d’amore. Tuttavia i due protagonisti non sembrano volersi sbilanciare: si tratta solo di prudenza o il loro rapporto è davvero di semplice amicizia?

Impostazioni privacy