Uomini e Donne, anticipazioni: Tina tormenta Gemma, figuraccia per Armando

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è densa di colpi di scena: oltre la solita lite tra Tina e Gemma da segnalare la figuraccia di Armando.

Uomini e DonneL’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne è entrata ufficialmente nel vivo, con i tronisti che hanno già preso contatto e iniziato delle storie con i rispettivi corteggiatori. Come sempre un ruolo preminente nella trasmissione è occupato dal trono over e dalla ricerca dell’amore di Gemma Galgani. La dama torinese ha già intrapreso una relazione con un corteggiatore, ma come ormai accade da diversi anni qualcosa è andato storto.

Inutile dire che l’incomprensione tra lei ed il corteggiatore ha fatto infuriare Tina Cipollari, la quale ha visto nel ripetersi di un copione che sembra scritto la conferma di ciò che pensa: Gemma sarebbe interessata solo alla notorietà e disinteressata a conoscere persone realmente. Nell’ultima registrazione la puntata comincia proprio con la solita schermaglia tra le due: nonostante la Galgani fosse già seduta in studio, Tina le ha voluto dedicare una canzone a mo’ di presa in giro. La dama ha ricevuto un nuovo corteggiatore e sebbene non sia rimasta colpita fisicamente ha deciso di dargli una possibilità.

Leggi anche ->Ambra Angiolini sbotta, la dura risposta in diretta: “Si può stare zitti”

Uomini e Donne: figuraccia di Armando Incarnato

Concluso il siparietto tra le due è stato il momento delle storie delle due troniste. Andrea Nicole ha deciso di riprendere la frequentazione con Alessandro e questo ha fatto infuriare Ciprian che inizialmente non si è presentato in studio. La tronista lo ha fatto entrare per discutere e questo è stato fermo nella sua posizione. Andrea ha spiegato di essere interessata ad entrambi e si è lasciata andare ad un pianto di tensione.

Situazione simile per l’altra tronista, Roberta. Questa è uscita prima con Luca e dalle immagini dell’esterna è possibile vedere che tra i due c’è stato del tenero ed un bacio. Tuttavia Maria De Filippi ha frenato l’entusiasmo del corteggiatore facendo vedere il video in cui Roberta si bacia anche con Samuele. Nel vedere le immagini Luca si è infuriato e Roberta ha spiegato che sebbene si senta più affine a Luca è stuzzicata da Samuele.

Leggi anche ->Principe Carlo erede al trono di Elisabetta II, spunta la verità che nessuno sapeva

Infine c’è stato spazio per quella che dovrebbe essere l’ultima lite tra Armando Incarnato e Marcello. Il cavaliere lo ha accusato di mentire alle corteggiatrici e alla produzione perché si sta rivendendo con la ex. Sicuro del fatto suo Marcello lo ha sfidato a mostrare le prove e Armando, sicuro di sé ha mostrato uno scatto del rivale al mare. In questo però si vedeva semplicemente un selfie di Marcello con un gruppo di amici. Proprio l’accusato ha chiarito che si trovava in Liguria con un gruppo di amici e com’era evidente dalla “foto prova” nel gruppo non c’era la sua ex.

Impostazioni privacy