Eleonora Daniele si sfoga: episodio gravissimo durante la gravidanza

Eleonora Daniele si è lasciata andare ad uno sfogo personale contro quei leoni da tastiera che l’hanno attaccata in gravidanza

Recentemente la conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Diva e Donna. L’argomento principale è stato il suo nuovo libro, Quando ti guardo negli occhi: dedicato al fratello Luigi, ragazzo autistico venuto a mancare qualche anno fa. Oltre a questo, durante la chiacchierata la presentatrice del programma di Rai 1 ha parlato anche di altre cose abbastanza delicate e profonde. Tra questi ha colpito molto il suo sfogo contro quelle persone che vengono definite “leoni da tastiera”. Con questo termine si indicano quei soggetti che spesso commentano in modo profondamente negativo qualcuno, ma sempre e solo sui social media, che fanno da muro di protezione. Nel caso di Eleonora Daniele, la conduttrice era stata colpita duramente durante il periodo della gravidanza.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolina Marconi, il messaggio commovente: “Perché sono fortunata”

Eleonora Daniele si lascia andare

Nel parlare della sua gravidanza e di suo fratello, affetto da una forma di autismo, alcune persone si sono arrogate il diritto di scrivere ad Eleonora Daniele, commentando la sua scelta di diventare madre. “Ti assumi il rischio di mettere al mondo una figlia autistica?!” Frasi di questo tipo denotano una qual certa ignoranza e, sicuramente, potrebbero aver ferito la conduttrice di Storie Italiane. La presentatrice, parlando di sua figlia, ha subito tenuto a sottolineare come voglia allontanarsi da tutti quei genitori che tengono i propri figli sotto una campana di vetro, per paura che possa succedere qualcosa. Lei preferisce che sua figlia viva appieno e che possa fare esperienze.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolina di Monaco, la maledizione privata: l’evento che ha sconvolto la sua vita

Tornando a parlare di coloro che Eleonora Daniele ha definito come “leoni da tastiera”, la conduttrice di Storie Italiane ha tenuto a specificare come si fosse sentita turbata da questo loro comportamento. Nonostante ciò, continua a crescere la propria bambina secondo i suoi ideali, e sembra che stiano dando i suoi frutti. Infatti, parlando della sua Carlotta ha sottolineato come sua figlia abbia già una grande personalità, già padrona della sua vita.

Impostazioni privacy