Carolina Marconi, il messaggio commovente: “Perché sono fortunata”

Visibilmente emozionata ma col volto radioso più che mai, Carolina Marconi ha rivolto parole speciali a colui che in questi mesi difficili le è sempre rimasto accanto.   

carolina marconi

Ormai da mesi Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4, lotta con tutte le sue forze contro un terribile tumore al seno, che ha scoperto lo scorso marzo dopo una visita medica di routine. La bellissima venezuelana si è già sottoposta a un’operazione chirurgica per rimuovere gran parte del cancro e ha iniziato i cicli di chemio, necessari per sconfiggere il terribile avversario. Nel frattempo, però, ci tiene anche a ringraziare chi le è rimasto vicino aiutandola a superare i momenti più difficili.

Il messaggio di Carolina Marconi durante la malattia

Nel suo ultimo post su Instagram Carolina Marconi spende parole al miele per un uomo che compare assieme a lei in una serie di romantici scatti. Si tratta di un bel ragazzo moro con barba e pizzetto che, a giudicare dalle immagini, le fa battere fortissimo il cuore e risponde al nome di Alessandro Tulli. La Nostra ha voluto ringraziarlo pubblicamente per tutto l’amore e il sostegno che non le ha mai fatto mancare in questo complicato periodo.

Leggi anche –> Carolina Marconi sconvolge tutti: “Il tumore mi ha ucciso in molti modi” 

Leggi anche –> Carolina Marconi, il tumore scoperto grazie alla gravidanza: il racconto devastante

“Eccoci oggi sempre insieme ..(nel bene e nel male) – esordisce Carolina Marconi – ne abbiamo passate tante ma uniti abbiamo affrontato tutto… questo percorso è stato durissimo… mi sei stato vicino senza mollarmi un attimo…”.

L’ex gieffina continua: “Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te… amabile, gentile e anche spiritoso, quanto cavolo mi fai ridere con le tue battute all’improvviso, beh ci sono anche le nostre discussioni ..d’altronde siamo due arieti con dei bei caratterini.. ma dopo pochi minuti siamo uniti più che mai .. volevo dirti grazie per tutto quello che hai fatto.. x me sei un dono di Dio ed io sono fortunata …. te amo ❤️😁”. Quindi gli immancabili hashtag @alessandro.tulli #nnsimollauncazzo👊👊 #amoregrande.

Impostazioni privacy