Carolina Marconi sconvolge tutti: “Il tumore mi ha ucciso in molti modi”

Carolina Marconi si mostra completamente nuda dentro la vasca da bagno: lo scatto dell’attrice lascia tutti i fan senza parole.

Ad inizio estate Carolina Marconi ha scoperto di essere malata di cancro. L’attrice stava facendo una serie di controlli per verificare che tutto fosse apposto prima di provare a rimanere incinta. Quando ha scoperto la malattia il mondo le è crollato addosso ed ha cercato conforto tra le braccia dei propri cari e tra quelle dei propri fan. Avendo una vita molto attiva sui social, infatti, Carolina ha immediatamente avvertito i follower su ciò che stava succedendo.

In questi mesi Carolina ha continuato la propria attività social e tra i vari post ci sono anche quelli di aggiornamento delle sue condizioni di salute. Dopo l’operazione chirurgica si è sottoposta a vari cicli di terapia e nonostante stia passando dei mesi difficili ha cercato di mostrarsi sempre positiva e forte. Un atteggiamento che è piaciuto molto a chi la segue e che gli ha fatto guadagnare la stima di tantissime altre persone.

Leggi anche ->Ambra Angiolini, l’ennesimo sgarbo: Massimiliano Allegri l’ha sfrattata? Tutta la verità

Carolina Marconi completamente nuda: lo scatto lascia senza fiato

L’ultimo post Instagram ci mostra una Carolina Marconi distesa dentro la vasca da bagno con il corpo completamente nudo e in mostra. L’obiettivo dell’attrice è quello di mostrare i cambiamenti che la malattia ha apportato al suo fisico, ma anche simbolicamente raffigurare una rinascita all’interno di quella vasca. A spiegare il motivo di quello scatto è la stessa attrice con un lungo post in cui si legge:

“Questa sono io oggi…. Il tumore mi ha ucciso in tanti modi (non lo nego, anche se ho sempre cercato di restare forte 💪🏻) ora sono pronta a rinascere. Eccomi ..nuda come quando sono venuta al mondo… pelatina ma con una voglia di vivere che non so neppure dirvi 💥 qui..mi vedete come sono, perché con il tempo ho imparato ad amare le mie cicatrici ed il mio corpo”.

Leggi anche ->Alena Seredova, la dichiarazione spiazza tutti: in arrivo il quarto figlio

Insomma Carolina vuole mandare anche un messaggio positivo sull’accettazione del corpo, un problema mai troppo affrontato di cui soffrono milioni di donne (e uomini) in tutto il mondo. Ma anche comunicare ai follower che a breve ci sarà l’ultima seduta di chemio e che lei non vede l’ora di affrontarla, nella speranza che concluso il percorso si possa chiudere questa brutta vicenda.

Impostazioni privacy