Ambra Angiolini, l’ennesimo sgarbo: Massimiliano Allegri l’ha sfrattata? Tutta la verità

Continuano le voci riguardanti la fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: il tecnico l’ha sfrattata?

Un paio di settimane fa è giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. I due stavano assieme da quattro lunghi anni e da poco avevano deciso di andare a convivere a Milano. Il tecnico aveva convinto l’ex ‘Non è la Rai’ a trasferirsi da Brescia in uno dei suoi appartamenti sito nel capoluogo meneghino, ma qualcosa è andato storto.

Secondo voci di corridoio ricorrenti Ambra Angiolini avrebbe scoperto un tradimento e questo avrebbe generato una violenta rottura. Dopo la lite l’allenatore della Juventus avrebbe fatto perdere le sue tracce, rimanendo nella sua casa di Torino ed interrompendo qualsiasi rapporto con l’ormai ex compagna.

L’attrice romana aveva investito tutta sé stessa in questa relazione ed è ovviamente rimasta scottata da quanto accaduto, ma è una donna forte ed ha imparato già in passato come rialzarsi da situazioni complicate. Per questo motivo in questi giorni sta cercando di riequilibrarsi e ripartire da zero. Sui social ha fatto capire che per lei ripartire è una questione abitudinaria con un pizzico di sarcasmo: “Ho ricominciato così tante volte nella vita che Pasqua è diventata il mio compleanno”.

Leggi anche ->Alberto Matano, il coming out in diretta: l’emozione e le lacrime del conduttore

Ambra Angiolini costretta a trasferirsi per non pagare l’affitto ad Allegri?

L’attrice ha anche fatto capire sui social che non considera la fine del rapporto con Max come una sconfitta, ma come l’ennesimo punto di volta: “Giorno zero. Si chiama così perché ciò che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta. E’ un momento in cui non si vince né si perde, ma si riparte”. Insomma Ambra ha fatto capire che ha messo alle spalle la fresca rottura e vuole andare avanti senza più guardarsi indietro.

Leggi anche ->Bridgerton, la seconda stagione promette “Scene drammatiche per la fine”

Stando alle ultime indiscrezioni, riportate sulla rivista ‘Nuovo’, dovrà farlo cambiando nuovamente casa. Quella di Milano era infatti una casa di proprietà dell’ex compagno e quanto prima la lascerà. Secondo le voci, infatti, il tecnico avrebbe chiesto ad Ambra di pagare l’affitto, una cosa che avrebbe convinto l’attrice ad accelerare le operazioni di trasloco.

Impostazioni privacy