Bridgerton, la seconda stagione promette “Scene drammatiche per la fine”

Sono arrivate nuove anticipazioni sulla seconda stagione della seguitissima serie Netflix Bridgerton e sembra proprio che ci sarà da piangere

Dopo il grandioso successo della prima stagione di Bridgerton, i fan hanno richiesto a gran voce che ne venisse immediatamente scritta e girata una seconda. Inoltre, grazie anche allo show i libri della scrittrice Julia Quinn su cui si basa hanno – letteralmente – spopolato. Ad ogni modo le riprese della seconda stagione sono già iniziate e, anzi, sembrano oramai essere in procinto di concludersi. I fan da settimane stanno cercando ogni minima informazione che possa rivelare qualche cosa, ma Netflix e Shonda Rhimes stanno mantenendo il più stretto riserbo. Nonostante ciò è stata fatta recentemente una rivelazione che ha lasciato tutti di sasso.

Potrebbe interessarti –> Orietta Berti rivela: “Non rimanevo incinta, mi ha benedetto la Madonna”

Ecco cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Bridgerton

La notizia secondo cui si sia arrivati praticamente in fondo alle riprese della seconda stagione di Bridgerton arriva niente popò di meno che da Nicola Couhlan, l’attrice che ha interpretato nella prima stagione Penelope Featherington. Tutti gli appassionati dello show si ricorderanno sicuramente che il suo personaggio, nell’ultima puntata, si è rivelato essere la ricercatissima Lady Whistledown. La dama faceva il lavoro del giornalista di cronaca rosa ante-litteram e i suoi scritti hanno tenuto ancorati i personaggi dello intera serie per tutti gli episodi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, uno dei personaggi storici cambia volto: fan sconvolti

Radio Times ha intervistato l’attrice, la quale ha affermato che il suo personaggio avrà un ruolo abbastanza principale all’interno di alcuni episodio. Quindi il ciclo narrativo di Lady Whistledown non si è esaurito con la fine della prima stagione, per la gioia dei fan. L’attrice poi ha anche fatto un’affermazione che ha lasciato i fan completamente di sasso e desiderosi di saperne di più. “Il dramma si è amplificato molto. Stiamo girando tutte quelle grandi scene drammatiche per la fine. È estenuante ma molto soddisfacente“.

Impostazioni privacy