Orietta Berti rivela: “Non rimanevo incinta, mi ha benedetto la Madonna”

La cantante Orietta Berti si è sbottonata sulla sua vita privata parlando dell’amore per Osvaldo e dei problemi per rimanere incinta.

Quest’estate Orietta Berti ha sorpreso tutti incidendo insieme ad Achille Lauro e Fedez il brano ‘Mille‘. Nessuno si sarebbe aspettato che alla soglia degli 80 anni l’artista potesse fare una collaborazione con due artisti molto più giovani e con un background musicale completamente differente dal suo. Invece Orietta si è dimostrata aperta alla sperimentazione e alla musica odierna ed il risultato è stato ottimale: il brano è diventato presto quello più ascoltato dell’estate 2021, un vero e proprio tormentone che è rimasto in cima alle hit d’ascolto.

In una recente intervista la Berti ha sorpreso tutti parlando della sua vita privata con una libertà ed una schiettezza insospettabili. Nuovo gli ha chiesto di parlare del suo amore decennale per Osvaldo e di come siano riusciti a rimanere una coppia innamorata e fedele per tutti questi anni. Orietta ha spiegato che alla base del loro rapporto ci sono valori comuni e rispetto reciproco, la base insomma per qualsiasi rapporto che è destinato a durare nel tempo.

Leggi anche ->Amici, Flaza vittima di un complotto? La lettera di Lorella Cuccarini

Orietta Berti: “Sono stata graziata dalla Madonna”

Ciò che sorprende della confessione sulla vita sentimentale concessa da Orietta Berti è l’ammissione di essere stata lei la prima a provarci con Osvaldo. La cantante gli ha offerto un caffè e quando questo ha rifiutato lo ha convinto dicendogli: “Ma il mio è un caffé speciale, con il cioccolato dentro”. Sempre l’artista ha preso l’iniziativa quando si è trattato di scambiarsi il primo bacio, la coppia era andata per la prima volta al cinema e lei non ha resistito all’attrazione per quello che sentiva già sarebbe stato l’uomo della sua vita.

Il dettaglio forse più sorprendente riguarda la prima volta: la cantante ha ammesso che il sentimento reciproco era troppo forte per resistere e non sono riusciti ad attendere il matrimonio. Sposalizio che è giunto in fretta e furia prima di una tournée negli Stati Uniti: la madre di Orietta ha detto loro che senza anello non sarebbero partiti. La donna sperava di preservare la verginità della coppia, ma non sapeva che i due erano andati già a letto insieme.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, la confessione sulla moglie Sonia: la sua risposta spiazza tutti

Molto interessante anche il racconto sui problemi avuti da Orietta per rimanere incinta. Dopo averci provato varie volte si era convinta che qualcosa non andasse e si è rivolta all’intervento divino: la cantante è andata in pellegrinaggio a Lourdes e Fatima per chiedere una grazia alla Madonna. Di ritorno dal viaggio seppe che c’era un ginecologo famoso per la sua competenza in Svizzera e prese un appuntamento per capire cosa non andasse. Prima di vedere il medico, però, ha scoperto di essere incinta.

Impostazioni privacy