Paolo Bonolis, la confessione sulla moglie Sonia: la sua risposta spiazza tutti

Paolo Bonolis in una recente intervista ha elogiato la moglie Sonia Bruganelli e si è detto convinto sia perfetta per ciò che fa.

La scorsa settimana il racconto di Paolo Bonolis sulla prima volta che ha incontrato l’attuale moglie ha generato qualche polemica e qualche frecciatina. Il vulcanico conduttore ha spiegato di aver finto di essere più ricco di quanto fosse in realtà per sorprenderla e conquistarla, quindi ha commentato quel gesto aggiungendo che ognuno abbocca ad un diverso tipo di esca.

Frase che Alfonso Signorini ha estrapolato durante la successiva diretta del Grande Fratello Vip per creare un po’ di spettacolo. Lui e l’altra opinionista, Adriana Volpe, hanno chiesto a Sonia se non avesse trovato offensiva quella frase, ma Sonia ha spiegato che il marito si esprime in maniera colorata, ironica, sarcastica e che quanto detto andava letto proprio alla luce della sua personalità.

Durante la trasmissione è intervenuto telefonicamente anche Paolo Bonolis, il quale ha deciso di prendere in diretta le difese della moglie. Prima ha ironizzato su Alfonso Signorini, dicendogli di non passare al bar prima delle dirette, quindi ha smorzato le polemiche e le discussioni sulla frase dicendo: “Ancora con sta storia? E’ finita bene, no?”. Insomma ciò che conta sono i fatti e non le parole, Sonia e Paolo sono sposati da anni ed è evidente che tra loro c’è rispetto e affetto.

Leggi anche ->Cristiano Malgioglio, il cambiamento improvviso che spaventa i fan

Paolo Bonolis, belle parole per la moglie: “Credo sia decisamente brava”

Spettacolo a parte, in più di un’occasione il conduttore di ‘Avanti un altro‘ ha fatto capire quanto ami e quanto stimi la moglie. Paolo è una persona riservata, che tiene alla propria privacy e svia qualsiasi domanda personale buttando tutto sull’ironia e sullo scherzo. Una forma di protezione per separare in modo netto ciò che rappresenta nel mondo dello spettacolo e chi invece è realmente nella vita privata.

Forse per via delle discussioni, in una recente intervista concessa a ‘Superguida Tv‘, Bonolis ha fatto un eccezione e quando gli è stato chiesto se la moglie fosse adatta al ruolo di opinionista ha risposto: “Tra le tante cose che mi sono sempre piaciute di Sonia c’è che ha sempre avuto una lettura del circostante abbastanza priva di sovrastrutture, vede ciò che vede senza preconcetti, e lo sa esprimere molto bene senza camminare sulle uova”.

Leggi anche ->Che Dio ci aiuti, l’annuncio improvviso sconvolge la televisione italiana

Una premessa che porta alla naturale conclusione del concetto: “E questo fa di lei un personaggio adatto al ruolo. Come opinionista penso sia decisamente brava”. Parole d’elogio che la moglie ha colto al balzo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e per zittire le malelingue. Sonia Bruganelli ha infatti condiviso la frase su Instagram e l’ha commentata con la solita ironia: “Dopo 25 anni di circo 🎪 almeno una capriola avrò imparato a farla…?!?”.

Impostazioni privacy