Che Dio ci aiuti, l’annuncio improvviso sconvolge la televisione italiana

E’ stata Valeria Fabrizi a confermare la nuova serie – la settima – di Che Dio ci aiuti: “Le riprese da gennaio 2022”. Tantissime le novità che stuzzicano la fantasia del pubblico italiano.

Che Dio ci aiuti, la popolare serie con protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, è tra le fiction più attese dal pubblico di Rai 1. Dopo il grande successo della sesta stagione, con una media di oltre cinque milioni di spettatori fissi a settimana, la Rai ha dato il via libera alla settima stagione, per la gioia del pubblico.

L’attesissima nuova stagione di Che Dio ci aiuti 

Valeria Fabrizi, alias l’amatissima suor Costanza, in una recente intervista ha spiegato che le riprese della settima stagione sono state confermate. L’attrice però prima si dedicherà al nuovo impegno con Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci: da sabato 16 ottobre  è infatti nel cast del celebre show del sabato sera di Rai 1, dove si è messa in gioco nella veste di concorrente ufficiale.

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni e novità: cambia tutto all’improvviso

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti, brutte notizie: l’annuncio di Elena Sofia Ricci

“Quest’anno, per fortuna, le riprese della nuova stagione di Che Dio ci aiuti si faranno a partire da gennaio”, ha spiegato Valeria Fabrizi, energica come una ragazzina nonostante la non più giovanissima età, annunciando ufficialmente la riapertura del set di questa popolare e amatissima fiction del prime time di Rai 1. Le nuove puntate potrebbero essere trasmesse nel corso della stagione televisiva 2022/2023.

Quanto a Elena Sofia Ricci, in una serie di recenti interviste aveva anticipato che per rivedere suor Angela e tutti gli altri protagonisti del convento più famoso d’Italia i fan avrebbero dovuto attendere un po’ di tempo. Tutto questo mentre resta da capire se Can Yaman prenderà parte alla settima stagione: l’attore sex symbol turco ha partecipato come guest star dell’ultima puntata della sesta serie e gli sceneggiatori non esclusero un suo coinvolgimento anche nella settima stagione.

Impostazioni privacy