Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni e novità: cambia tutto all’improvviso

Finalmente è stato confermato: Che Dio ci aiuti avrà una 7 stagione! Qualcosa, però, sta per cambiare: ecco tutte le novità.

E’ finalmente ufficiale: la settima stagione di Che Dio ci aiuti è stata confermata. I telespettatori aspettavano questa notizia ormai da troppo tempo: dopo mesi di silenzio (in cui qualcuno aveva paura che il programma non venisse rinnovato) si è saputo qualcosa. I dubbi però restano, così come la preoccupazione del pubblico che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola. Secondo alcune voci, infatti, la produzione ci avrebbe messo così tanto temp ad annunciare la nuova stagione perchè alcuni attori avrebbero deciso di lasciare per sempre la serie.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il gran rifiuto scatena il caos

Pare infatti che Elena Sofia Ricci sia tra le attrici che (secondo alcune indiscrezioni ancora non confermare) potrebbe dire addio per sempre al set di Che Dio ci aiuti. Il personaggio di Suor Angela è importantissimo per la trama ed è molto amato dai fan della serie: c’è chi pensa però che verrà sostituita da Azzurra.

Che Dio ci aiuti 7 stagione, cosa si sa già

Mentre il pubblico si preoccupa per Elena Sofia Ricci, un’altra attrice ha già confermato al pubblico di voler riprendere i panni del suo personaggio. Valeria Fabrizi (che nel programma interpreta Suor Costanza) ha svelato in un’intervista di dover tornare sul set tra pochi mesi. Quali e quanti colleghi la raggiungeranno, però, non lo sa nemmeno lei con precisione. Per riprendere le vesti di Suor Costanza anche nel 2022 la Fabrizi ha dovuto rinunciare a Ballando con le stelle, perchè le riprese dei due programmi coincidevano.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: il rapimento sconvolge tutti, sono tenuti in ostaggio

Purtroppo, tutte le news sulla settima stagione della fiction finiscono qui. I fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di scoprire se Suor Angela tornerà sul piccolo schermo. Ora che la serie è stata confermata, però, potrebbero arrivare ancora più informazioni.

Impostazioni privacy